Concorso Fotografico Gravitalia 2013

[Comunicato stampa]

Sono trascorsi poco più di 2 mesi dalla finale del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh e mentre i rider si concentrano sugli allenamenti invernali o si dedicano ad altri sport in attesa della primavera, lo staff Gravitalia è già al lavoro sul circuito 2014, con alcune interessanti novità.

Prima di potervi svelare queste novità però, vogliamo farvi ritornare col pensiero a quelli che sono stati i vostri momenti più belli della stagione 2013, a quei ricordi che sono rimasti impressi nella memoria di chi ha partecipato di persona a questa stupenda stagione di gare. Per questo motivo vi presentiamo il Concorso Fotografico Gravitalia 2013 in un format nuovo e particolare, che è rivolto a tutti e non solo ai fotografi.

Il protagonista del Concorso Fotografico Gravitalia 2013 sarà quell’oggetto che la maggior parte dei piloti custodiscono gelosamente come un cimelio, l’oggetto che racconta la gara e a cui nel tempo restano legati i ricordi più vivi, quell’oggetto che viene conservato ancora sporco della polvere o del fango che ha incontrato sul tracciato di gara, appeso alle pareti del garage o dell’officina, oppure chiuso in una scatola assieme ai suoi predecessori.

Stiamo parlando della tabella di gara, il numero da fissare sulla bici, tra gli steli della forcella oppure quello da appiccicare col nastro adesivo sul retro della jersey della propria squadra, quel quadrato bianco con su scritto quel numero che per voi non è solo una cifra qualsiasi, è il numero che vi ha accompagnato per un intero week end di emozioni, di gioie e di dolori, di trionfi o di delusioni, ma sempre e comunque di divertimento, in sella alla vostra amata bici da Downhill.

Vi chiediamo di scattare una foto a una composizione formata dalle tabelle di almeno 3 dei 4 eventi Gravitalia del 2013 e di inviarcela via mail per essere pubblicata, insieme a tutte le foto pervenute, nella sezione Concorso 2013 del sito ufficiale di Gravitalia, dove verrà votata tramite il metodo dei tasti “Mi piace” di Facebook. Una foto artistica, simpatica o stravagante attirerà certamente più voti, quindi date sfogo alla vostra fantasia!

Il vincitore si aggiudicherà una bellissima videocamera Nilox Foolish in versione Ducati, dotata di schermo LCD e di tutti i tipi di supporto.

Trovate tutti i dettagli e le informazioni per partecipare al concorso nel regolamento pubblicato sul sito ufficiale di Gravitalia.

Cosa state aspettando? Prendete la vostra macchina fotografica o il vostro smartphone e immortalate le vostre tabelle di gara del Circuito Nazionale Gravitalia – Airoh …e che vinca il migliore!

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Share

Recent Posts

[First ride] Nuovo reggisella telescopico BikeYoke Revive 3.0

Il reggisella telescopico Revive di BikeYoke è tra i più apprezzati per prestazioni e affidabilità…

30/04/2024

[Test] Sensore di temperatura CORE

Il ciclismo è diventato in tempi recenti terreno fertile per ogni tipo di applicazione scientifica…

29/04/2024

Bici della settimana: la Santacruz Tallboy di Andrerock

Santacruz Tallboy custom. Dice il proprietario: "Ho preso il telaio e l'ho montata e rimontata…

28/04/2024

Vano portaoggetti, sì o no?

Il vano portaoggetti nel tubo obliquo si trova in sempre più bici, dopo che Specialized…

26/04/2024

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il…

26/04/2024

[Test] Pedali magnetici Magped Enduro 2

Non è la prima volta che provo i pedali magnetici Magped. In questo caso si…

24/04/2024