Nuovi messaggi profilo

Volevo chiederti la taglia del tuo telaio e il modello e anno dell'ammo che hai montato in sostituzione. Sai, mi seccherebbe dover buttare il telaio per via dell'ammo!!
Grazie in anticipo
Ciao scusa se ti scrivo in privato. Ho letto che hai una epic del 2013 a cui hai montato un ammortizzatore diverso dall'originale. Anche io ho la stessa bici in taglia S. L'ammo mi ha dato problemi e l'ho portato dal mio meccanico specialized il quale mi ha detto che ormai non trova più i ricambi per questi pezzi.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una canyon grail CF sl 7 . Nella taglia xs monta cerchi da 27,5. Ero intenzionata ad acquistare un secondo paio di ruote da montare quando intendo far giri lunghi solo su asfalto. Secondo voi mettendo cerchi da 28” con copertoni lisci da corsa monta egualmente o no? Grazie a tutti per l ‘aiuto! Elisa
Figurati.
Ho però visto che è il modello SELECT e non SELECT+.
Speravo il secondo per avere il blocco (anche se parziale).

Ti faccio sapere
Citazione d'autore con i Diaframma che suonano in una Firenze ormai scomparsa :prost:
Buonasera Chiedo a voi più tecnologici. Per caricare le mappe dall'app su Wahoo Elment delle nazioni Europe che attraverserò, prima devo eliminare alcune che ho dentro l'app! Io ho provato a caricare senza liberare spazio, esempio la Norvegia e l’app mi dice che non ha sufficiente spazio. Allora se io cancello alcune posso in un secondo momento ricaricarle? Cioè non vanno perse?
Ciao
ti ho contattato per la gravel, ti lascio il mio cell 3203429042.
Buona serata
Ok, grazie. Ci penso un po' su.
Al limite mi rifaccio vivo.
Ciao.
Ciao Car73, grazie per le risposte.
Sì, verrei di persona a ritirarla; nel caso, però, vorrei almeno sedermici sopra e fare un giro (del parcheggio) per vedere se la taglia è quella giusta.
Se la cosa ti sta bene.. dai... spara il prezzo finale e vediamo...
Grazie.
Ciao.
Emanuele
Car73
Car73
Ciao scusa il ritardo , non so perché non mi segnala le notifiche , per verificare la taglia nessun problema , comunque penso che per la tua altezza sia giusta , cannondale fa taglie grandi , come prezzo ti dico subito l'ultimo prezzo senza perder tempo che non è trattabile 1350 .
Ciao Car73, ti contatto in merito alla tua inserzione nel mercatino della bici Cannondale.
Posso chiederti quanto sei alto e se ti sei trovato bene con questa taglia di bici?
Io sono 176 e temo che sia proprio al limite.

Altra domanda: il prezzo è trattabile?
Grazie.
Ciao.
Emanuele
Car73
Car73
Ciao, sono alto 171 e la taglia mi andava bene , io avevo provato S e M ero in mezzo per in base alla mia altezza avendo tra l'altro il cavallo corto e busto più lungo per la media dell' altezza , poi ho preferito la M anche se con pochissimo fuori sella , ho un figlio che è 180 scarsi , se vuoi posso farlo sedere giusto per vedere più o meno
Car73
Car73
Per il prezzo possiamo venirci incontro , un minimo posso trattare , ritireresti a mano ?
Ciao, ho visto dal forum che possiedi o possedevi delle Fizik Vento X3 curve. Come sono come calzata? Come scarpe casual uso Geox 41, Igi&Co 42, New Balance 43. Hai un raffronto tra le tue misure casual e le Fizik in questione? E/o con rispetto ad altre scarpe da MTB?

Grazie
ciao Yura, con la Rise tutto bene, consuma poco e si sente tanto la differenza di peso con la mia precedente (una Stevens mullet, da circa 25kg.) che è poi la ragione per cui l'ho cambiata. Solo in certe condizioni di sforzo estremo si sentono i 25Nm in meno di spinta. Tu come ti trovi? ho visto che sei nel giro dei fuoriclasse, complimenti!!! Mauro
yura
yura
Ma quali fuoriclasse, io no di certo, sono solo un povero vecchietto che cerca di arrangiarsi come può ! :smile:

Con la Rise mi trovo benone, giro praticamente sempre in profilo 1 di default e mi basta. Certo non faccio salite estreme da full power, ma non è lo scopo per il quale ho preso questa bici.

Stammi bene e Buon Anno, chissà che ci si possa travare in giro.
We ciao mi gireresti il tuo numero per qualche giro insieme? Abito al vomero