Buone Feste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Tanti auguri a chi ha la front un po meno a chi ha la full AM 16 Valvole a trazioen integrale multijet hdi a fasatura variabile intercooler :mrgreen:

Grazie lo stesso, vorrà dire che quando ci sarai tu le faccio mettere il reggiseno... così impari...
AUGURI A TUTTI E A TUTTE... anche (e soprattutto... perchè ne hanno bisogno) a quelli che hanno la biciclettina rachitica della prima comunione (di quelle per andare a comprare il giornale rigorosamente su asfalto, altrimenti rischi di farti male... mi...)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Tanti auguri a chi ha la front un po meno a chi ha la full AM 16 Valvole a trazioen integrale multijet hdi a fasatura variabile intercooler :mrgreen:


:ueh: ma gnappo....bho!!!! :ueh: pero mi sono fatto 2 sane risate con questi auguri!!!!:mrgreen:

tanti auguri a tutti......mi raccomando abellu con le scimmie di natale (anche se ormai diciamolo............................ e già troppo tardi :))): )
qui le scimmie hanno dilagato per molti :-(( e natale non è manco arrivato ancora!!! :sculacci:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Vedo con piacere che per molti Babbo Natale è già passato,
Io ho fatto da cattivo e non mi porterà niente:cry:

I migliori auguri di Buon Natale e Felice 2007 a tuttio-o

Vediamo di organizzare presto un nuovo GIRO-RADUNO che voglio controllare da vicino i VOSTRI REGALI!:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo