Bolzano, Funivia RENON Sabato 20 e Domenica 21 gennaio Friiiride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Si si si evviva che provo la mia superbike giù per il carissimo Renon!!!
Dai dai che vengo ad ammazzarmi con voiiiiiiiii!!!!
Abbiate pazienza però eh, è da un pò che non monto la "bestia" e devo provare la forcella nuova (usata, ma nuova per me) messa a punto per moi!!!
Hihihihihiii non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Neanche per me, tanto Claudia si deve alzare alle 5.30 per andare al lavoro, se riesci ad essere qui per le 8,30 penso vada benissimo. fammi sapere se ti serve il freno anteriore o posteriore.
Poi ci mettiamo d'accordo per spiegarti come arrivare da me o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
1) Dony 100%
2) Kobaia 90%
3) Tasi 100%

la mia ragazza alla fine sta a casetta..le hanno messo una caterva di prove a scuola la sett prox...:-(
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il meccanico del Leoni è spettacolare! Freno sistemato! oggi pomeriggio vado a recuperarlo! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Confermo, 9.30 alla funivia, ma se vuoi parcheggiare da me, e pedalare fino alla funivia, vieni pure o-oo-oo-oo-o

bè se si trova parcheggio alla funivia forse è addirittura più comodo lì...così ho la cassetta degli attrezzi a portata di mano...o-o

invece per il pranzo come ci organizziamo? panini unti e grassi in centro? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo