siete pronti per domenica 21???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzuoli che si fa domenica??? Organizziamo un'uscitina xc di quelle "piccantine"??? ...con tanta salita, discese divertenti e poco (o niente) fango???
Ho avanzato 4 proposte alternative (tratte da itinerari di Paolo e Gino) nel topic delle uscite goderecce...prevedendo di "coronare" lo sforzo fatto con un buon pasto ruspante e 'na boccia de vino onesto.
I percorsi che ho selezionato sono i seguenti::capitani:
1. itinerario 65 (Le Pagliare di Tione), giro del massiccio del Sirente con partenza da Ovindoli (dislivello 860 mt, spalmato su 46 km);
2. itinerario 42 (Carpineto Romano) sui Monti Lepini (850 mt per 26 km);
3. itinerario 62 sul Monte Tancia, con partenza da Bacchignano (vicino a Poggio Mirteto) (880 metri per 28 km);
4.se invece vogliamo "spingere" un pò più, possiamo provare il nr.76 (Casaprota) vicino a Osteria Nuova (RI) con un dislivello di 1200 per 40 km..

Fatemi sapere la vostra opinione!!!
Mario


Mario
 
M

mares

Ospite
Ragazzuoli che si fa domenica??? Organizziamo un'uscitina xc di quelle "piccantine"??? ...con tanta salita, discese divertenti e poco (o niente) fango???
Ho avanzato 4 proposte alternative (tratte da itinerari di Paolo e Gino) nel topic delle uscite goderecce...prevedendo di "coronare" lo sforzo fatto con un buon pasto ruspante e 'na boccia de vino onesto.

cut

Fatemi sapere la vostra opinione!!!
Mario


Mario
Purtroppo domenica non puedo causa partita del frugoletto, sarà per la prossima magnata o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
casaprotta è proprio il mio giretto ideale, un po' cortino ma comunque quei 1200 mi piacciono proprio,
solo che questo we
non posso
Mario, dai famolo il prox we
dai, porto la ghiacciaia piena di cose buone per il dopo :mrgreen:
 
casaprotta è proprio il mio giretto ideale, un po' cortino ma comunque quei 1200 mi piacciono proprio,
solo che questo we
non posso
Mario, dai famolo il prox we
dai, porto la ghiacciaia piena di cose buone per il dopo :mrgreen:

Vaaaaaaaa beene, oooooooooookkkkey Daniele!
Casaprota è andata per la prossima settimana, però di domenica, sabato non posso, ho un matrimonio (...c'è ancora gente che si sposa..incredibile dictu!!)...così abbiamo più tempo per cercare un adeguato posto ristoro!!:))):

Per questa domenica nessuno adesia??
:-?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ciao ragazzi, ciao marione ho un po di impicci sta domenica ma un giretto vorrei farlo...
siccome ho una gran paura dell'eventualità di darvi buca mi sa che (se dormo bene) mi faccio una marciglianata molto soft. non partendo presto la mattina...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Ragazzuoli che si fa domenica??? Organizziamo un'uscitina xc di quelle "piccantine"??? ...con tanta salita, discese divertenti e poco (o niente) fango???
Ho avanzato 4 proposte alternative (tratte da itinerari di Paolo e Gino) nel topic delle uscite goderecce...prevedendo di "coronare" lo sforzo fatto con un buon pasto ruspante e 'na boccia de vino onesto.
I percorsi che ho selezionato sono i seguenti::capitani:
1. itinerario 65 (Le Pagliare di Tione), giro del massiccio del Sirente con partenza da Ovindoli (dislivello 860 mt, spalmato su 46 km);
2. itinerario 42 (Carpineto Romano) sui Monti Lepini (850 mt per 26 km);
3. itinerario 62 sul Monte Tancia, con partenza da Bacchignano (vicino a Poggio Mirteto) (880 metri per 28 km);
4.se invece vogliamo "spingere" un pò più, possiamo provare il nr.76 (Casaprota) vicino a Osteria Nuova (RI) con un dislivello di 1200 per 40 km..

Fatemi sapere la vostra opinione!!!
Mario


Mario

Ciao Mario, alla fine che giro hai fatto???
 

marcop

Biker superis
Ragazzuoli che si fa domenica??? .........

4.se invece vogliamo "spingere" un pò più, possiamo provare il nr.76 (Casaprota) vicino a Osteria Nuova (RI) con un dislivello di 1200 per 40 km..

Fatemi sapere la vostra opinione!!!
Mario


Mario

Fatto!,
molto bello;
prima del primo valico c'è un ultimo tratto di salita in gradoni lastricato molto tecnico (fatto senza mettere piedi a terra!) ma nella seconda salita c'è un pezzo al 18% veramente tosto!
Bellissima la parte dei single track soprattutto nel bosco (occhio ai tronchi per terra) alla fine si ritorna sul tracciato fatto all'andata.....almeno così ho fatto io.
:))): :))):
P.S. c'è pure un bel pochetto di fango....ehehehehe:))):
 

Classifica mensile dislivello positivo