Crociata a Les Gets

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Allora, questo è il mio progetto,

sto organizzando per agosto un viaggio e soggiorno organizzato a Les Gets, sicuramente una settimana compreso il viaggio, quindi 5 giorni interi lì.

Viaggio in pullman ovviamente e se ci sono le adesioni partenza da Salerno, Napoli, Cassino e Roma.

Già mi sto muovendo per organizzare. Con questo post preventivo vorrei farmi un'idea delle persone che potrebbero essere interessate a venire.

Fatemi sapere e teniamoci in contatto!
 
Allora, questo è il mio progetto,

sto organizzando per agosto un viaggio e soggiorno organizzato a Les Gets, sicuramente una settimana compreso il viaggio, quindi 5 giorni interi lì.

Viaggio in pullman ovviamente e se ci sono le adesioni partenza da Salerno, Napoli, Cassino e Roma.

Già mi sto muovendo per organizzare. Con questo post preventivo vorrei farmi un'idea delle persone che potrebbero essere interessate a venire.

Fatemi sapere e teniamoci in contatto!

Ciao pe io sarei anke interressato ma in quale settimana vuoi andare?
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Bè non è ancora deciso. Ditemi voi, se siete interessati, quando sarebbe meglio, così troviamo un periodo adatto per tutti.

Alla fine sarebbe una bella esperienza per stare tutti insieme. Gira la voce al vostro gruppo. Ci sono 5 mesi per organizzare.
Tramite un mio amico agente di viaggio sto cercando delle sistemazioni a buon prezzo.
 
Bè non è ancora deciso. Ditemi voi, se siete interessati, quando sarebbe meglio, così troviamo un periodo adatto per tutti.

Alla fine sarebbe una bella esperienza per stare tutti insieme. Gira la voce al vostro gruppo. Ci sono 5 mesi per organizzare.
Tramite un mio amico agente di viaggio sto cercando delle sistemazioni a buon prezzo.

noi veramente siamo già decisi x andare e volevamo partire dal 17 al 26 agosto però dal 17 al 19 andare a girare in svizera al park kona a verbier e poi fare una settimana a les gets....vedi tu!!!!!!!!!!!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
anche i ragazzi pugliesi sono interessati.
Allora, proprio perchè ogni gruppo fa piani diversi mi sono mosso così in anticipo.
Sarebbe simpatico poter trascorrere 5-6 giorni tutti insieme (campani, laziali, pugliesi e chi più ne ha più ne metta) e in più viaggiare senza stress, e, perchè no, senza spendere tanto, visto che più siamo, più si spende meno per il viaggio, e inoltre, come già sapete, quando si organizzano questi gruppi, per l'alloggio (albergo o appartamenti) si ottengono degli ottimi sconti.
Fra un pò di giorni vi darò informazioni più dettagliate, poi valuteremo tutti insieme il da farsi.
L'idea è stata lanciata.
Anche per i giorni in cui andare, come dicevo, sceglieremmo un periodo in cui più o meno tutti possono venire
 

Classifica mensile dislivello positivo