klein attitude 1994

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
con le aste a 8 gg puoi solo che sognare :D
guarda e spera !!!
:)
io te lo auguro che resti bassa, ma i prezzi li spunti sulle parti separate se hai culo e tempo...
su una bike puoi solo sperare che nessuno abbia voglia di spendere tento tutto assieme...
ma se vuoi un vintage perche' noon cerchi qualcosa di meno blasonato di klein su ebay ?
e' forse uno dei marchi che paghi di piu...
pigliati un yeti e via :)
scherzo...ci son ottime offerte su molte cose....(ottime epro' e' un eufemismo, evita di far il confronto con i prezzi odierni al ribasso)

buona asta...
io devo disintossicarmi da sto ebay..maledetto...:)

PS cerco una vecchia lefty !!!!!!
 

folinhouse

Biker ultra
con le aste a 8 gg puoi solo che sognare :D
guarda e spera !!!
:)
io te lo auguro che resti bassa, ma i prezzi li spunti sulle parti separate se hai culo e tempo...
su una bike puoi solo sperare che nessuno abbia voglia di spendere tento tutto assieme...
ma se vuoi un vintage perche' noon cerchi qualcosa di meno blasonato di klein su ebay ?
e' forse uno dei marchi che paghi di piu...
pigliati un yeti e via :)
scherzo...ci son ottime offerte su molte cose....(ottime epro' e' un eufemismo, evita di far il confronto con i prezzi odierni al ribasso)

buona asta...
io devo disintossicarmi da sto ebay..maledetto...:)

PS cerco una vecchia lefty !!!!!!

Lefty, mi sembrava di aver letto su qualche rivista, probabilmente MTB world, qualcosa.

Yeti andrebbe benissimo, ma di piccolo non vedo nulla, su quali e-bay è bene cercare?
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
http://cgi.ebay.com/Yeti-Kokopelli-...098659587QQcategoryZ98083QQrdZ1QQcmdZViewItem

questa non e' un granche'..pero' ha forka nuova e mozzi king...ma non vale la pena

bisogna setacciar bene e curiosar un po...a saper bene il edesco in germania trovi tanto...


Come sarebbe non ne vale la pena??? La mia Koko è fantastica. A parte scherzi, non è così male, è handmade in Durango, Colorado, il triangolo ant. è pur sempre dell'ARC, e il posteriore è molto comodo. Poi ogni scarrafone....
CMQ la mia è turchese. Ok giallo, grigio, pink, black, ma una Yeti azzurra non si guarda!
Costa troppo, però... King o non King...
Piuttosto, strano vederla in America, era un modello x il mercato Europeo. Supergo acquistò una grossa eccedenza di magazzino, forse viene di lì.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il mio non vale la pena era riferito a tutto l'ambaradan e il prezzo
un telaio mi piacerebbe si :)

e chissa' che prima o poi :D se ne trovo uno sciolto....non c'ho piu spazio per le bici :)

ogni yeti vale la pena :D
 

Classifica mensile dislivello positivo