Un pezzettino di Italiano Mantis Story

folinhouse

Biker ultra
Ieri mi è capitato di pedalare in un uscita in MTB al Montello con un tale Alessandro M.
Bene, direte voi, e allora?
E allora...Oltre che ad essere il vecchio proprietario delle Moho di Tremor (ti confermo quanto pensavo...)
Il ragazzo nel 1990 ebbe, più unicamente che raramente, più miracolo che fortuna, la fatalità di trovarsi ad abitare (presumo per lavoro...) a 50 mt dal garage, officina di Richard Cunningam.
Beh, per farla breve le Mantis conservate a Finale Ligure sono sue.
Una valkirie, un'XCR, 2 (DUE) Fling-V una aerografata personalmente da Troy Lee (Monument Valley), una Scream-V, una Profloater.
Tutte, a sua detta, pre-serie o quasi, almeno per la Scream, la numero 000.
Oltre ad aver avuto contatti appunto con due Guru del genere, Cunningham e Lee; c'è ne un terzo, un certo Linskey che su commissione gli fece un carro per la Flyng-V in Ti.
Le casualità della vita, dico io.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Il Gondoliere, che personaggio!!!! Io mi sono sparato 600 km di macchina più vaporetto + ritorno in Moho tra i calli poichè sul vaporetto con l bike non mi han fatto salire!!!! Che avventura!!!!

Ti ha confermato quanto ti avevo detto io sul verde mantis???
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Il Gondoliere, che personaggio!!!! Io mi sono sparato 600 km di macchina più vaporetto + ritorno in Moho tra i calli poichè sul vaporetto con l bike non mi han fatto salire!!!! Che avventura!!!!

Ti ha confermato quanto ti avevo detto io sul verde mantis???

Un attimo....allora la mia mantis arriva da un veneziano, mi sembra uno scafista....poi un'altro veneziano matto ne ha un'altra con carro in titanio ed altre bike toste tipo manitou fs ecc ma tenute da schifo nel senso che le lancia e sbatte nel vero senso della parola.
Per quello che so il mio amico Lillo aveva il moho cxs blu e pure quello da strada nero con forcella ammortizzata brc (bradbury racing components) che poi ha venduto e per un attimo non ho fatto la pazzia anni fa. Forse quel Moho road è quello che hai tu Tremor!!
 

Classifica mensile dislivello positivo