Appello a tutti i lombardi!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sarà il tempo.... :-(( sarà l' età che avanza:cry: però come 'vecchietto mi consolo:mrgreen: daì ragazzi, sono malanni passeggeri..... almeno .... speriamo.... sù dè mural o-o
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Dears,
Eccomi di ritorno da un viaggetto di piacere nella capitale ... giusto per spezzare un po' la monotonia del topic ed una volta tanto non parlare di quei due homaccioni di Pixel e Diabolikus vi faccio una domanda :

Yesterday morning, mentre ero in Place of Spain, ho visto una troupe che girava scene di un film ... ecco i due protagonisti ...

dscn36701tk0.jpg


... visto il calibro degli attori (discreta la borsa Louis Vitton in peluche del rotondo protagonista ...) ho subito pensato ad un filmone d'essai ;-)... qualcuno di voi, magari esperto cinefilo ed conoscente del genere mi sa dire il nome della protagonista ???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dears,
Eccomi di ritorno da un viaggetto di piacere nella capitale ... giusto per spezzare un po' la monotonia del topic ed una volta tanto non parlare di quei due homaccioni di Pixel e Diabolikus vi faccio una domanda :

Yesterday morning, mentre ero in Place of Spain, ho visto una troupe che girava scene di un film ... ecco i due protagonisti ...



... visto il calibro degli attori (discreta la borsa Louis Vitton in peluche del rotondo protagonista ...) ho subito pensato ad un filmone d'essai ;-)... qualcuno di voi, magari esperto cinefilo ed conoscente del genere mi sa dire il nome della protagonista ???

dev'essere il remake in versione hard de "la bella (rifatta) e la bestia" :mrgreen:

diabolikus di sicuro saprà essere più preciso, pare abbia l'album panini con tutti i protagonisti del genere ! :saccio:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
La bella rifatta ha due notevolissimi "meloni":mazziato: pompati ad una pressione non inferiore a 8 atmosfere, circa quanto un tubolare da bdc.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
La bella rifatta ha due notevolissimi "meloni":mazziato: pompati ad una pressione non inferiore a 8 atmosfere, circa quanto un tubolare da bdc.


... vedo che anche voi avete colto subito lo spessore dell'interpretazione ...
... cmq qualche ricordo nella memoria mi suggerisce il nome di Sylvia Saint ... non saprei però ...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
... vedo che anche voi avete colto subito lo spessore dell'interpretazione ...
... cmq qualche ricordo nella memoria mi suggerisce il nome di Sylvia Saint ... non saprei però ...

:idea: Se anziche' Sylvia si chiamasse pure Ulderica, ma mi permettesse una "ravanata" al decoltè, non disdegnerei comunque.



Diversamente da me', Fiore ste cose non le gradisce, lui ormai pensa ad altro.
Si giustifica dicendo...questa e' rifatta, quest'altra ha il popo' basso ecc.ecc. Fedro, la volpe e l'uva.:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo