Auguri a Lampo13!!!!!!

  • Creatore Discussione -
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Beh, ma l'hai vista Alexxangel?
Come si può tenere il broncio con una ragazza così bella?
... e mi ha fatto pure gli auguri!
... se avessi la metà dei miei anni la corteggierei spietatamente!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Beh, ma l'hai vista Alexxangel?
Come si può tenere il broncio con una ragazza così bella?
... e mi ha fatto pure gli auguri!
... se avessi la metà dei miei anni la corteggierei spietatamente!

puoi corteggiarla comunque magari subisce il fascino del pilota, o quello del ciclista all-around, o quello dell'uomo maturo!!!!!!:mò-te-pi: :-):-):-):-)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
io di all-around ho solo la pancia ...
... ed abbastanza senso del ridicolo da non permettermi
di corteggiare una ragazza così giovane e bella, se fosse
MOLTO più grande avrei già spedito un mazzo di rose rosse ...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quello dell'uomo maturo!!!!!!:mò-te-pi: :-):-):-):-)

..indubbiamente...:yeah!:
...e poi...calcolando che la signorilità non è qualità che posseggono tutti e visto certi soggetti 30 enni(ma solo anagraficamente) che circolano:azz-se-m:, direi che la maturità è bene accetta da queste parti...:hail::loll::loll:


@Lampo : grazie delle belle parole ...approfittiamone ora....prima della prossima battaglia a colpi di .....Kalashnikov .:-|:-|:-|
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
..indubbiamente...:yeah!:
...e poi...calcolando che la signorilità non è qualità che posseggono tutti e visto certi soggetti 30 enni(ma solo anagraficamente) che circolano:azz-se-m:, direi che la maturità è bene accetta da queste parti...:hail::loll::loll:


@Lampo : grazie delle belle parole ...approfittiamone ora....prima della prossima battaglia a colpi di .....Kalashnikov .:-|:-|:-|

RIGOROSAMENTE OT: e pensare che come padre di famiglia dovrei mettere la testa a posto... ma gnàfò!!! e più forte di me... fare il pirla è la cosa che mi riesce meglio in assoluto!!!!!:)))::)))::))): fine OT
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Grazie Alexxangel, spero che accetterai questo omaggio alla tua bellezza ...


66824899_fba2a63bb0.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io di all-around ho solo la pancia ...
... ed abbastanza senso del ridicolo da non permettermi
di corteggiare una ragazza così giovane e bella, se fosse
MOLTO più grande avrei già spedito un mazzo di rose rosse ...



grazie lampo dei tuoi complimenti....però.....non è che sia poi questa giovincella neanche io ehhhh..ormai c'ho una "certa".....;.=9/
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ridete, ridete ...
come diceva nonno Libero:
"Quel che voi siete, io sono stato,
quel che io sono, voi sarete!"


un mio caro amico in questi frangenti è solito replicare con: io fino a qui ci sono arrivato e voi???? siete sicuri di poterci arrivare?" si può ben immaginare dove scappavano le mani!:-((o-oo-oo-oo-oo-o

e comunque ridiamo si d'altronde è una festa...:bum-bum-: mica un funerale!:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo