Auguri a Lampo13!!!!!!

  • Creatore Discussione -
  • Data di inizio

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Cèeeeee fantastico, in tanti anni di forum non ho mai visto un topic di auguri cosi..........!
Scusate se interrompo, ma.... per la tua ironia, arguzia, esperienza, simpatia, e, soprattutto perchè sei Tu.... auguroni giovine!o-oo-oo-o
 
D

dolomia

Ospite
ho letto la citazione di NONNO LIBERO e, benché si sia tutti in cerca di liberazione, ho pensato: eccolo là, in piena crisi di mezza età pronto a quelle regressioni che volgarmente si chiamano rinc..to.

Poi però ho trovato Keats e allora.. e allora non ce n'è, son sempre alte le quote del tuo volo! Auguri Lampo.


p.s. ai forumendoli spiritosi.. ma sicuri? ambendue son facili al kalashnikov, e se si alleano son pallettoni per tutti!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ho letto la citazione di NONNO LIBERO e, benché si sia tutti in cerca di liberazione, ho pensato: eccolo là, in piena crisi di mezza età pronto a quelle regressioni che volgarmente si chiamano rinc..to.

Poi però ho trovato Keats e allora.. e allora non ce n'è, son sempre alte le quote del tuo volo! Auguri Lampo.


p.s. ai forumendoli spiritosi.. ma sicuri? ambendue son facili al kalashnikov, e se si alleano son pallettoni per tutti!

io parto avvantaggiato... il mauser 7Rem Mag con ottica S&B è tarato a 300 metri il kalashnikov... è molto meno preciso a quella distanza..... certo che se Lampo decide di fare un bombardamento col napalm.... so azzi!!!!:)))::)))::)))::))):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
mi limito a fare gli auguri a Lampo :prost:
e invito gli spammatori del caso a contenersi: sarete decisamente più signorili nei confronti di una gentil siora e di un respettabilissimo siore dell'aere
 

Classifica mensile dislivello positivo