Dolomiti Superbike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
The photos are too much industrial; è lo stesso servizio che fanno alla Pustertaler Ski Marathon, ugualmente di scarsa qualita:saccio::-((

avevo già segnalato il link sull'altro thread (imho ci son tropppe discussioni aperte sullo stesso argomento, era molto meglio tenerne solo una).
più che altro ci son sequenze di tre/quattro foto nello stesso punto...ma dalle preview non sembrano male...perchè dite di bassa qualità?
oltretutto il prezzo è quasi corretto, 15euri per tutto il pacchetto mi pare ragionevole, e finalmente ti danno i file anzichè una stampa o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sono foto tutte uguali , di una banalita'......:sculacci:
io speravo il fotografo al guado ,
con le Crode di sfondo ,
a Prato Piazza
su qualche discesa tecnica ( infatti non ce ne sono:mrgreen:)
etc etc ....etciu'............salute:prost:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
sono foto tutte uguali , di una banalita'......


Spero che la foto con Simoni ,Gimondi e mio figlio sia riuscita,ma per il momento la sto atendendo.............altrimenti
smackbutt.gif

Un salutone
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Alcune delle mie non sono male ma altre pessime...

ecco un bel punto per fotografare... chi viaggia sotto le 7 ore e 50 minuti si vede :-) in simpatia ragazzi o-o









gli altri non la hanno in quel punto quindi non possiamo sapere come l'hanno fatta... giusto Goldrake?! (ben 4 minuti ahahahahah :mrgreen:)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Alcune delle mie non sono male ma altre pessime...

ecco un bel punto per fotografare... chi viaggia sotto le 7 ore e 50 minuti si vede :-) in simpatia ragazzi o-o









gli altri non la hanno in quel punto quindi non possiamo sapere come l'hanno fatta... giusto Goldrake?! (ben 4 minuti ahahahahah :mrgreen:)
che ti ridi ragassuolo ??? :sculacci:
ti sei visto in che momento inglorioso ti hanno beccato ??? a spingere ....chissa' quante altre volte hai spinto in gara , io almeno quello no !:sculacci::sculacci:

Occhio al pagone che ti prendi alla prossima gara :mrgreen:

@giantrieste : oggi ti mando le foto dove ci sei tu e anche quella con tuo figghiu , (beh, direi che e' stato un momento mitico quello con Fruet:)))::))):)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
fondista tanto non vincerei ugualmente e la vita da perfetto ciclista purtroppo per me non mi si addice per niente... troppi vizzzzzzzzzzi...

poi chissà quando troverò una donna, se la troverò, magari metterò la testa a posto e quando lei si stuferà di vedermi tutti i giorni mi allenerò seriamente!:-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Uella ragasss...come vi butta la vitaccia??????? vi sono mancato!!!???
eccomi di ritorno sul forum dopo una settimana di ferie, che purtroppo devo dire è andata un po' così così.......:maremmac:
a causa di un cavolo di virus intestinale (presumibilmente trasmessomi da mia moglie....:romeo::romeo::sculacci::sculacci:) che mi ha rotto le palle fino a mercoledi sera, il problema è che si è manifestato proprio la mattina di domenica + o - al Km 30 della gara
forti fitte allo stomaco con senso di vomito incorporato....:oops::oops::vecio: vi assicuro che arrivare alla fine è stato un calvario.....(comunque, come sempre...... "se mola minga......":cassius:)
la cosa + grave però è che non mi sono potuto gustare a pieno il piacere che la cucina Trentina e soprattutto i vini Trentini sanno regalare......almeno fino a metà settimana.:????:
Risultato mi sono perso un paio KG (avrei preferito perderli in un altro momento) e ho finito un tubetto di gaviscon..........:azz-se-m::nunsacci:
Resta comunque il fatto che mi ha fatto un grandissimo piacere rivedervi, la cumpa FRT è veramente speciale, un salutone ed un ringraziamento ancora a tutti.
un salutone anche a tutti i forumendoli conosciuti sabato pomeriggio a Villabassa...:-o
ciao ragass ci si vede alla prossima...........

ps
a breve grosse news
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
la mia dsb è finita sulla prima salita... :cry:
come si dice dalle mie parti l'ho fatta fuori dal vasino, ovvero ho pensato fosse meno dura, ma già sulla prima salita mi sono reso conto che non era giornata. gambe dure e mal di schiena, tanto che faticavo a tirare in pianura... a questo si aggiunge la catena che ogni tanto saltava facendomi pedalare a vuoto proprio sugli strappi più duri.
sono arrivato a san silvestro e qui mi hanno fatto tornare indietro perchè mi hanno detto che non sarei arrivato in tempo al cancello di san candido.
con grande dispiacere ho girato la bici e sono tornato a villabassa.
così dopo la doccia mi sono trasformato nel fotografo FRT alla DSB e ho fotografato gli arrivi dei vari Donza, Barosky, Wilderness, Goldrake, Papà...
Ringo, ho perso il tuo arrivo per un soffio, così ho fotografato il tabellone dove c'è il tuo nome ed il tempo...
non posto le foto perchè sono molto pesanti: se mi date le vostre email ve le mando e se riesco le metto su imageshack.
tornando alla DSB, saluto tutti i forumendoli che ho incontrato a Villabassa e mi riprometto di allenarmi come si deve per l'edizione del 2008!
:prost:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
la mia dsb è finita sulla prima salita... :cry:
come si dice dalle mie parti l'ho fatta fuori dal vasino, ovvero ho pensato fosse meno dura, ma già sulla prima salita mi sono reso conto che non era giornata. gambe dure e mal di schiena, tanto che faticavo a tirare in pianura... a questo si aggiunge la catena che ogni tanto saltava facendomi pedalare a vuoto proprio sugli strappi più duri.
sono arrivato a san silvestro e qui mi hanno fatto tornare indietro perchè mi hanno detto che non sarei arrivato in tempo al cancello di san candido.
con grande dispiacere ho girato la bici e sono tornato a villabassa.
così dopo la doccia mi sono trasformato nel fotografo FRT alla DSB e ho fotografato gli arrivi dei vari Donza, Barosky, Wilderness, Goldrake, Papà...
Ringo, ho perso il tuo arrivo per un soffio, così ho fotografato il tabellone dove c'è il tuo nome ed il tempo...
non posto le foto perchè sono molto pesanti: se mi date le vostre email ve le mando e se riesco le metto su imageshack.
tornando alla DSB, saluto tutti i forumendoli che ho incontrato a Villabassa e mi riprometto di allenarmi come si deve per l'edizione del 2008!:prost:


GRANDE BIKERSCOTT.......:-?:-?o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo