8/9 Settembre 2007: 2° Contest MiniDH/dirt/street a Pontecorvo (FR)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un SUPERMEGAPPLAUSO a Danilo ed all’Anima Bike tutta, per l’accoglienza, la cordialità e l’organizzazione.

Avete allestito un bell’evento in cui tutti ci siamo divertiti molto.

Abbiamo tutti bisogno di queste iniziative per valorizzare il territorio e far crescere il movimento della MTB.

BRAVI.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Attraverso il mio legale ho già inoltrato una denuncia al TAR per brogli sulla classifica finale.

Essendomi classificato ero già pronto a ritirare il "mio" premio, quando leggendo la classifica generale, per un errore burocratico, ho visto anteporre al mio nome un’unità così al posto di , ci potevo passare sopra, mi sono ritrovato 41°.

NON VA BENE!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x quello che riguarda il contest e l'accoglienza siete mitici.
Danilo e il suo staff sono stati veramente very good.
Unico neo della bellissima festa i tempi troppo lunghi,noi siamo arrivati a casa a nottr innoltrata.
x il resto tutto eccezionale.
BRAVISSIMI.
o-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti di essere venuti,ancora non ci siamo ripresi del tutto dalla fatica di questi ultimi giorni,comunque è andato tutto bene e la prossima volta andra' sicuramente meglio..:-?

Mi dispiace se qualcuno non sia soddisfatto ma abbiamo fatto del nostro meglio,sicuramente gli errori fatti saranno da esempio per il prossimo anno.

Un ringraziamento particolare a tutto il team ANIMABIKE sono veramente onorato di far parte di un gruppo come il nostro.......tutti sono stati fantastici:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Presto saranno pronte alcune foto e la classifica ufficiale sul nostro sito WWW.ANIMABIKE.IT
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Anche con un pò di ritardo,faccio i miei complimenti a tutti voi di Animabike,siete davvero fantastici.Ho passato un sabato e una domenica davvero splendida,ciao e alla prossima.
 

Classifica mensile dislivello positivo