Sentieri sopra Idro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHREK

Biker perfektus
se non sbaglio sono il 451 e socio, purtroppo ho lasciato la cartina in macchina. La strada di salita non penso che abbia bisogno del 20t :mrgreen:

451, 452 e 475. Il 475 è quello che apparentemente ha la discesa più discendente. Già occhiati in 3D e sembrano appetibili con dislivello da educande. Ragionissima, il 20t per quella strada è sprecato..... vorrà dire che mi attaccherò un masso di 100kg dietro la biga:)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
beh, dio... se si spara la stradina che abbiamo fatto oggi in macchina, credo che oltre al 20t sia auspicabile avere anche un rosario a portata di mano!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Occhio che la strada principale che sale verso capovalle è chiusa dalle 8 alle 15.30... Oggi infatti abbiamo dovuto fare il giro da Treviso Bs!
 

SHREK

Biker perfektus
bravo shrek, ma rispetto a quello delle 136 serpentine com'è tennicamente?

se alludi a quello dello Stino questo è moooooooooooooooolto meglio..... chi ha manico (non io) si diverte un mondo. Quello dello Stino tutto sommato è panoramico e a parte le serpentine non c'è molto..... in questo c'è di tutto e di più atto a soddisfare i palati (e le forke) più esigenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo