L'enduro 2006 é qui!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Ringrazio tutti per i consigli e finalmente mi sono deciso!!!! Come da molti suggerito ho preso per 1700 euro una enduro elite del 2006 nuova... proveniendo da una front in salita la differenza si sente eccome (ma temevo peggio) cmq la piattaforme stabili funzionano alla grande e si va su... mentre in discesa ho trovato una differenza enorme...
Purtroppo non ho avuto modo di confrontarla con altre full quindi non ho un metro di paragone, però ora come ora la trovo perfetta, stabile rigida ecc ecc.

Unico problema con la forca per la quale ho aperto un thread apposito per chi volesse aiutarmi:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79546

Per il resto ringrazio tutti e appena la lavo (é già infangata per il primo giro) posterò le foto della bestiola!!!
Ciao!!! :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo