Bravo Milk su Tmb!!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.750
98
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Mi unisco ai complimenti anche se non so di preciso di cosa state parlando, avete un link, foto o scansioni dell'articolo? :prost:
 
ho inutilmente cercato di leggere a sgunfio l'articolo, ma "TttMtb" non la tengono negli store del centro (milano) dove appunto con un po di tatto puoi sfogliare la rivista e riporla a suo posto poco dopo.

ma non mi arrendo riuscirò nell'impresa, per ora bravo Milk, sulla fiducia :mrgreen:

peace & beer zanna

o-o
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
... il telaio deve essere in tono con i calzini altrimenti non posso andare in bici! Okkio che la prossima volta non ti facciamo solo cadere la catena! aahahha

Il calzino è FONDAMENTALE perchè dà un tono all'ambiente. Comunque tu mi confondi con il povero Tomb che a Brugiana ha avuto la sfiga di usare la bici del lattaio (che deve avere imparato a montare le bici alla sQuola radio elettra), alla mia ciccina la catena rimase bella su.

E' a me che mi si tappò la vena :mrgreen:.

Saluti Spiedo o-o.
 

tarantola

Biker velocissimus
solo ieri sera ho avuto il piacere di scorrere le righe dell'intervista...
Una premessa: mi ha fatto sorridere immaginare un'intervista così ufficiale tra il buon milkman e telaio piegato, quando buona parte di noi sappiamo che erano i due personaggi "loschi" che muovevano le fila della Family22 e scorazzavano a manetta in discesa all'inizio del tanto blasonato movimento freeride italiano... all'epoca quanto era avanti raidare con la maglietta di cotone nera sgualcita con il logo family22?

Detto questo l'intervista è davvero piacevole e credo che l'energia e la passione di Milk trasudi e inviti chiunque a tentare un'avventura monomarcia.
Mi spiace davvero non essere riuscito a venire all'evento, ma mi impegnerò per non mancare a maggio all'europeo del Monte Brugiana!!

p.s. riguardo all'invasione dei fenomeni XCer che hanno scambiato la festa per la gara del millennio, ne sono davvero rattristato e mi sento anche colpevole visto che la banda del vincitore intervenuta è arrivata dalla mia terra per colpa della mia propaganda...
Mi spiace.
 

Classifica mensile dislivello positivo