Yeti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Il mio amore...
Tra le altre cose, una delle case più attenta al suo sito web...
www.yeticycles.com
semplicemente un capolavoro, ricco di informazioni, di chicche come il bellissimo catalogo scaricabile (io ho pure quello cartaceo), di wallpapre che stanno sempre come sfondo del mio PC, i manuali con i consigli su come fare manutenzione...
Azienda seria!

un giorno forse riuscirò ad affiancare alla mia AS-X un 303...
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
erano stupende fino all'anno scorso...non trovate anche voi i modelli di quest'anno molto ma molto piu' brutti????il famoso 575 era stupendo sia come geometrie che come colori!!adesso e' una copia di una nomad con la classica gobba e solo color turchese (se non erro).peccato!
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Oggi ho visto in giro in zona culmine San Pietro una 575 nera con una forcella doppia piastra davanti !!
Cavolo ho cercato di rincorrerlo per chiedergli come andava ma non sono riuscito a prenderlo (io ero a piedi :mrgreen:).
Ero curioso di sapere come andava visto che oltre i 160mm non credo l'abbiano provata in molti.
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Già la nuova 575 non mi fa impazzire, sopratutto nel colore, trooooppo turchese una spolverata di giallo ci stava bene.
Il tubo alla "nomad" è un po' inflazionato però non è male.
Oltre il classico turchese, nero e argento c'è pure arancio, devo dire che tra tutte è quella che trova più accattivante anche se la 575 team 2007 era cromaticamente più carina.
erano stupende fino all'anno scorso...non trovate anche voi i modelli di quest'anno molto ma molto piu' brutti????il famoso 575 era stupendo sia come geometrie che come colori!!adesso e' una copia di una nomad con la classica gobba e solo color turchese (se non erro).peccato!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Già la nuova 575 non mi fa impazzire, sopratutto nel colore, trooooppo turchese una spolverata di giallo ci stava bene.
Il tubo alla "nomad" è un po' inflazionato però non è male.
Oltre il classico turchese, nero e argento c'è pure arancio, devo dire che tra tutte è quella che trova più accattivante anche se la 575 team 2007 era cromaticamente più carina.

La nuova 575 l'ho appena vista dal vivo nero anodizzato, vicino c'era anche il vecchio modello. A me è piaciuta molto più la nuova, per il colore sono invece daccordo, il il turchese era meglio prima
 
T

teoDH

Ospite
Vendono ancora l'ultima edizione, la 2007, dell'AS-X...
Yeti l'ha tolta da catalogo ma ce ne sono ancora dei pezzi... quindi per adesso si può trovare.
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Mi aggiungo anche io con la mia Yeti 575 old school, è veramente goduriosa sia in salita che in discesa!! Ma con doppia piastra non so se mi fiderei, meglio fidarsi di chi le progetta che sapranno il fatto loro!! (anche se di solito come tutto il progetto iniziale sarà stato fatto per escursioni maggiori)
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Si concordo anch'io che con doppia piastra è esagerata infatti ero solo curiosio di sapere perchè aveva fatto quella scelta comunque era proprio bella da vedere.
A potere monterei invece volentieri la forca da 160 in sostituzione alla mia 140 , si sale un poco di peso ma credo in discesa li valga tutti, e la marza55 è proprio bella. Bah, si vedrà l'estate prossima o-o

Grisù;1674639 ha scritto:
Mi aggiungo anche io con la mia Yeti 575 old school, è veramente goduriosa sia in salita che in discesa!! Ma con doppia piastra non so se mi fiderei, meglio fidarsi di chi le progetta che sapranno il fatto loro!! (anche se di solito come tutto il progetto iniziale sarà stato fatto per escursioni maggiori)
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
oggiyeti303dx3.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo