Uccide e fa i soldi......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Mamma mia, dove andremo a finire.

Ultimamente credo che nn abbiamo toccato il fondo ma abbiamo preso una ruspa e stiamo scavando.
Il rom che ha falciato ad Ascoli Piceno 4 ragazzi, guidando ubriaco, nn finisce in galera e viene "rinchiuso" agli arresti domiciliari in un residence sul mare, con televisione, e tutte le comodità.

Già questa notizia sarebbe scandalosa, adesso come se non bastasse, quest'uomo viene contattato per firmare contratti per essere uomo immagine in discoteche e per molte ditte di vestiti.
Il suo manager (si ha proprio un manager) ha gia reso noto che molte discoteche hanno già richiesto la sua presenza dal giorno in cui scadrà la sua detenzione e che una ditta di jeans, la rom jeans lo ha assunto come uomo immagine, e il suo avvocato ha avuto il coraggio di chiedere un giorno di permesso dalla pena perchè dovrà andare a posare in un servizio fotografico per una nota dita di occhiali.

tutto ciò è veramente vergognoso, spero che tutti voi come me boicotterete questi marchi.

Per lo stato italiano la vita di 4 ragazzi, vale qualche anno agli arresti domiciliari in un residance in riva al mare, e per gli italiani una persona che fa una strage diventa un simbolo...
Vergognoso!


P.S. Con questa discussione nn voglio fomentare discorsi contro rom o cose del genere, la sua appartenenza etnica e solo una combinazione, mi basterebbe che anch solo uno di quei ragazzini che la domenica andrebbè in discoteca a ballare con quei jeans pensi un attimo a come stiano le famiglie di quei poveri ragazzi di ascoli che oltre che aver perso i figli, vedono il loro omicida che dovrebbe stare in carcere, esaltato come un attore famoso...

Pensate gente...Pensate!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
siamo in italia......... dovevano dargli 20 anni a sto qua...... e lo mettono in un residence sul mare e lo sponsorizzano pure???? questa è una presa per il culo a tutte le persone oneste che lavorano ogni giorno......


ciauz
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mamma mia, dove andremo a finire.

Ultimamente credo che nn abbiamo toccato il fondo ma abbiamo preso una ruspa e stiamo scavando.
Il rom che ha falciato ad Ascoli Piceno 4 ragazzi, guidando ubriaco, nn finisce in galera e viene "rinchiuso" agli arresti domiciliari in un residence sul mare, con televisione, e tutte le comodità.

Già questa notizia sarebbe scandalosa, adesso come se non bastasse, quest'uomo viene contattato per firmare contratti per essere uomo immagine in discoteche e per molte ditte di vestiti.
Il suo manager (si ha proprio un manager) ha gia reso noto che molte discoteche hanno già richiesto la sua presenza dal giorno in cui scadrà la sua detenzione e che una ditta di jeans, la rom jeans lo ha assunto come uomo immagine, e il suo avvocato ha avuto il coraggio di chiedere un giorno di permesso dalla pena perchè dovrà andare a posare in un servizio fotografico per una nota dita di occhiali.

tutto ciò è veramente vergognoso, spero che tutti voi come me boicotterete questi marchi.

Per lo stato italiano la vita di 4 ragazzi, vale qualche anno agli arresti domiciliari in un residance in riva al mare, e per gli italiani una persona che fa una strage diventa un simbolo...
Vergognoso!


P.S. Con questa discussione nn voglio fomentare discorsi contro rom o cose del genere, la sua appartenenza etnica e solo una combinazione, mi basterebbe che anch solo uno di quei ragazzini che la domenica andrebbè in discoteca a ballare con quei jeans pensi un attimo a come stiano le famiglie di quei poveri ragazzi di ascoli che oltre che aver perso i figli, vedono il loro omicida che dovrebbe stare in carcere, esaltato come un attore famoso...

Pensate gente...Pensate!

non temere, è già da un pò che penso, già da prima che accadesse tutto ciò...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: - and alexxangel

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ho appena sentito allo Zoo di 105 un intervento del "manager" del rom in questione.
No comment, andiamo sempre peggio.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:
Forza Iddocop, svolgi il tuo lavoro come sai fare che noi siamo con te!
Rom jeans :bleah:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:

Iddocop, hai tutta la mia comprensione.

Ma il lavoro degli avvocati è quello di difendere i propri clienti con tutti i mezzi consentiti dalle leggi, esattamente come il tuo è quello di usare i mezzi a tua disposizione per trovare le prove dei delitti.

Ma qui gli avvocati e la giustizia non c'entrano un tubo. Qui abbiamo un personaggio, noto come talent scout e manager di modelli, che ha avuto la bella pensata di usare l'immagine di una persona, fino a prova contraria condannata per un reato piuttosto grave, per pubblicizzare dei prodotti. E se lo fa, vuol dire che ha fatto i suoi bravi conti e sa che ci guadagnerà un bel po' sopra, evidentemente perchè ci saranno tanti pirla che spenderanno i loro soldi per quei prodotti, e che saranno responsabili di questa vicenda come e più dell' agente/manager.
 

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Devo correggere...non solo stiamo scavando, ma siamo già arrivati dall'altra parte (cina) e adesso riniziamo a scavare per tornare in Italia
In uno stato dove non c'è certezza della pena...dove la magistratura vuole essere assoggettata alla politica, dove in parlamento ci sono condannati in via definitiva, dove si fanno leggi ad ok per i soliti ''potenti'', dove non esiste la meritrocazia ma il clientelismo, dove non esiste la tutela per i più deboli, dove non esiste giustizia sociale, dove non c'e' libertà informazione...vogliamo ancora descriverci come il ''bel paese'' ma bello per chi???? per i ns. politici e i loro amici o per noi???...purtroppo è questo quello che ci meritiamo perkè siamo privi di senso civico...che ci farebbe scendere in piazza nn con le bandiere di questo o quel partito ma con le bandiere dell'indignazione popolare!!!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:

Hai tutta la mia comprensione! Sono schifato da quelle, troppe, situazioni in cui un tutore dell'ordine costretto a difendersi POI deve giustificarsi e finire sotto processo (e ai "martiri" che, purtroppo per loro finiscono male, dedicano piazze!!!).
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:



Non mollare IDDO......io tanti anni fa l'ho feci per una grossa delusione professionale, ma non passa giorno che mi penta di averlo fatto.
Adesso ho un buon e bellissimo lavoro, ma ho mollato un servizio, nonostante le "proposte di carriera" che se anche per breve tempo è stato una grande passione....mai sopita....forza noi siamo con voi, mi raccomando.
Per quanto riguarda l'ennesimo fatto che ci fa indignare e gridare allo scandalo, finchè ci sarà "gente" che di queste "persone" ne fanno degli eroi c'è ben poco da dire, ma si può sempre ....vomitare.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:

Ciao IddoCop, io sono dalla tua parte e sono dalla parte delle forze dell’ordine e cerco di insegnare anche ai miei figli a rispettarvi ed a volervi bene (infatti non permetto a mia moglie di dire ai bambini se non fai questo vengono i vigili) noi tutte le mattine quando andiamo a scuola salutiamo i Vigili urbani che stanno li a fare servizio.
Però (e qui rischio di prendermi le ire di qualcuno) mi raccomando a tutti voi di rispettare le regole e di non fare certe cose che fate, e se qualcuno di voi le fa deve essere immediatamente denunciato ed espulso cose come quelle che sono successe alla Bolzaneto ed alla scuola Diaz, non possono succedere e se sono successe bisogna subito eliminare le mele marce.
Anche a me personalmente sono successe cose molto spiacevoli con le FDO (anche se fortunatamente sono state più le cose positive) che mi hanno molto rattristato, certo in effetti con quello che vi succede (cose che hai raccontato) diventa difficile lavorare e la tensione può essere una pessima compagna di lavoro.
Ciao ed in bocca al lupo a te ed a tutti i tuoi colleghi che rispetto.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Devo correggere...non solo stiamo scavando, ma siamo già arrivati dall'altra parte (cina) e adesso riniziamo a scavare per tornare in Italia
In uno stato dove non c'è certezza della pena...dove la magistratura vuole essere assoggettata alla politica, dove in parlamento ci sono condannati in via definitiva, dove si fanno leggi ad ok per i soliti ''potenti'', dove non esiste la meritrocazia ma il clientelismo, dove non esiste la tutela per i più deboli, dove non esiste giustizia sociale, dove non c'e' libertà informazione...vogliamo ancora descriverci come il ''bel paese'' ma bello per chi???? per i ns. politici e i loro amici o per noi???...purtroppo è questo quello che ci meritiamo perkè siamo privi di senso civico...che ci farebbe scendere in piazza nn con le bandiere di questo o quel partito ma con le bandiere dell'indignazione popolare!!!

Quoto....purtroppo!!! :zapalott::zapalott::zapalott:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Forza Iddocop, svolgi il tuo lavoro come sai fare che noi siamo con te!
Rom jeans :bleah:

Non ti preoccupare.....purtoppo ce l'ho nel sangue il mio lavoro!!! Mi incazzo, dico che è ora di finirla di farmi il culo nel lavoro....e poi una volta fuori sull'Alfetta.....è tutto come prima.....sono tutore dell'ordine dipendente!!! :-?:-?:-? .....e ne sono fiero!!!! :fatti-so:
 

Allegati

  • Resize of Iddo - CC0034.jpg
    Resize of Iddo - CC0034.jpg
    35,6 KB · Visite: 31

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Hai tutta la mia comprensione! Sono schifato da quelle, troppe, situazioni in cui un tutore dell'ordine costretto a difendersi POI deve giustificarsi e finire sotto processo (e ai "martiri" che, purtroppo per loro finiscono male, dedicano piazze!!!).


...non toccare il tasto.....piazze ai martiri e sale del ministero intestate ai genitori di essi!!!! Schifoso sistema politico......:sculacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
quale sei tu quello a destra o a sinistra?

Io sono quello di dx, l'altro è il mio collega di lavoro e di mtb, uscite in montagna e ciaspolate.....siamo conosciuti come i Bistefani....visto che ci chiamiamo tutte e due Stefano. Un nome e una garanzia di sicurezza.....visto che il ns nickname è sulla bocca di tutti......delinquenti compresi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Non mollare IDDO......io tanti anni fa l'ho feci per una grossa delusione professionale, ma non passa giorno che mi penta di averlo fatto.
Adesso ho un buon e bellissimo lavoro, ma ho mollato un servizio, nonostante le "proposte di carriera" che se anche per breve tempo è stato una grande passione....mai sopita....forza noi siamo con voi, mi raccomando.
Per quanto riguarda l'ennesimo fatto che ci fa indignare e gridare allo scandalo, finchè ci sarà "gente" che di queste "persone" ne fanno degli eroi c'è ben poco da dire, ma si può sempre ....vomitare.

non mi limito a quotare perchè anche per me è stata la stessa identica cosa... ho tanti amici in tutta Italia e tanti bei ricordi... e non passa giorno che tornassi indietro sceglierei di "rimanere".... quindi anch'io da "consigliere" di una sezione ANC do tutto il sostegno a chi è in servizio!
 

Classifica mensile dislivello positivo