la mia Ibis Mojo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Mi sono fatto il Mojo ECCO la foto.
Dopo mesi di ricerche e consultazioni, sono stato anche da una cartomante e l'ho chiesto al cugino di un meccanico di Zandegù, l'ho montata così, (ho dovuto vendere un rene e noleggiare la mia vecchia nonna agli Ascari):
Forca Marzocchi AM1 2007 ETA, Ruote mozzi Hope (quelli economici) con cerchi Sun XC qualcosa, cambio XTR, manettini XTR, deragliatore SRAM X7, reggisella RACE FACE in carbonio, pipa Ritchey tantalchilo, manubrio Ritchey WCS Carbon, Freni AVid Juicy 7, gomme Continental da 2,35, sella Gobi; peso non lo so, devo proprio salire su una bilancia con la bici in braccio e fare la tara? Aspettate che dimagrisca ancora un po...

taglia XL
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Mi sono fatto il Mojo ECCO la foto.
L'ho montata scopo divertimento ed economia con roba che avevo in garage:
Forca Marzocchi AM1 2007 ETA, Ruote mozzi Hope (quelli economici) con cerchi Sun XC qualcosa, cambio XTR, manettini XTR, deragliatore SRAM X7, reggisella RACE FACE in carbonio, pipa Ritchey tantalchilo, manubrio Ritchey WCS Carbon, Freni AVid Juicy 7, gomme Continental da 2,35, sella Gobi; peso non lo so, devo proprio salire su una bilancia con la bici in braccio e fare la tara? Aspettate che dimagrisca ancora un po...

taglia XL
Stupenda.....ma dove devi andare con quella pipa lunga 5m, a pescare?
 

Classifica mensile dislivello positivo