Esperienza negativa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Voglio raccontare cosa mi è successo da un sivende.
Sabato 17 novembre mi reco di persona in negozio chiedendo un disco Shimano Xt da 180 e un adattatore Postmount/Postmount, mi viene detto che non l' ha in casa ma che la settimana seguente sarebbe arrivato, sabato 24 novembre vado a ritirare in disco ma non è arrivato, arriverà la settimana seguente, sabato 1 dicembre telefono ma mi viene detto che il disco non c'è ancora ma deve arrivare sicuramente la prossima settimana ma niente, sabato 15 dicembre arrivo in negozio pensando di ritirare il disco ma di nuovo non c'è. Questa volta mi viene anche chiesto il numero di telefono dicendomi, lunedì ti telefono e ti dico quando arriva, stò ancora aspettando la telefonata...
Premesso che, chiaramente, non mi vede più, mi limito semplicemente a raccontare ciò che è successo senza aggiungere commenti personali che sarebbero solo negativi...
 

ERGIGITEX

Biker popularis
16/11/07
48
0
0
AVELLINO
Visita sito
Voglio raccontare cosa mi è successo da un sivende.
Sabato 17 novembre mi reco di persona in negozio chiedendo un disco Shimano Xt da 180 e un adattatore Postmount/Postmount, mi viene detto che non l' ha in casa ma che la settimana seguente sarebbe arrivato, sabato 24 novembre vado a ritirare in disco ma non è arrivato, arriverà la settimana seguente, sabato 1 dicembre telefono ma mi viene detto che il disco non c'è ancora ma deve arrivare sicuramente la prossima settimana ma niente, sabato 15 dicembre arrivo in negozio pensando di ritirare il disco ma di nuovo non c'è. Questa volta mi viene anche chiesto il numero di telefono dicendomi, lunedì ti telefono e ti dico quando arriva, stò ancora aspettando la telefonata...
Premesso che, chiaramente, non mi vede più, mi limito semplicemente a raccontare ciò che è successo senza aggiungere commenti personali che sarebbero solo negativi...


ma per queste cose e meglio andare per Internet..:spetteguless:
certo che certi negozi fanno di tutto perchè andiamo a comprare altrove :nunsacci::cucù: :omertà::nunsacci:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
In questa esattamente identica maniera ho atteso una forcella marzocchi (non ricordo più neppure il modello) per 4 mesi. Poi l'ho comperata da longoni a Milano che l'aveva in negozio. Non erano ancora i tempi di internet. Se non sbaglio Century sta ancora aspettano qualcosa (forse una forcella) e sono passati 3 o 4 anni (ovviamente non la aspetta più).
Dal sivende si compera quello che c'è, ordinare è una follia, anche se a volte funziona (una volta dallo stesso sivende ho avuto un paio di scarpe 43,5 in 2 settimane) ma statisticamente è un bagno di sangue.
 

Classifica mensile dislivello positivo