"parco batteria"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
volevo descrivervi un po' i percorsi!
una D.H. con una parte iniziale nel bosco con un salto,poi toboga nel fosso con tre salti,poi la parte finale ke uscendo dal bosco si immette in un campo con due doppi bob ed un salto finale ke spara lungo!
poi ci sono due F.R. la gialla,con salti,curve strette,ripidi contropendenze e varie passarelle,la rossa piu' difficile della gialla con dei drop belli tosti una bascula contropendenze e ripidi!
in allestimento c'è anke un altra pista!
dimenticavo alla partenza delle discese,nel bosco c'è pure un pistino x i bambini!
vi ricordo ke tutto cio' e dovuto al lavoro di veri appassionati ke dedicano il loro tempo libero alla costruzione e manutenzione dei percorsi:free:
le lunghezze sono:D.H.c.a 2km,le F.R. c.a 2.5 km
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ora ke è arrivata la prima neve.........in montagna,siamo pienamente operativi!!
stiamo allestendo un nuovo percorso(arancione) non è ancora completo ma praticabile!!
cerchiamo,come sempre,di divertirci e far divertire!!
hola biker! il [size=+3]parco[/size] è attivo!
ed anke noi lo siamo:free:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ciao un'informazione, domenica 17 febbraio ci siete nel parco garantendo le risalite con il bus. Ciao a presto:nunsacci:
ciaooooooooo!!
ti ricordi di me.................sestola quest'estate io e mia moglie!!
caxxo mi dispiace ma x questo w.e. è problematica..........domenica come ti diceva franci siamo impegnati in una manifestazione............sabato nella zona del parco è prevista una battuta selettiva al cinghiale............quindi meglio evitare!
x i prossimi w.e. non c'è problema.............a mi trovi + facilmente il sabato..........cmq quando volete non cè nessun problema,tutto il nostro gruppo è ok:free:
magari scrivi sul forum abbruzzo marche umbria li troverai un topic dedicato al parco,ke seguiamo tutti i giorni!!
ciao un saluto a tutti i 4bikers
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
ciaooooooooo!!
ti ricordi di me.................sestola quest'estate io e mia moglie!!
caxxo mi dispiace ma x questo w.e. è problematica..........domenica come ti diceva franci siamo impegnati in una manifestazione............sabato nella zona del parco è prevista una battuta selettiva al cinghiale............quindi meglio evitare!
x i prossimi w.e. non c'è problema.............a mi trovi + facilmente il sabato..........cmq quando volete non cè nessun problema,tutto il nostro gruppo è ok:free:
magari scrivi sul forum abbruzzo marche umbria li troverai un topic dedicato al parco,ke seguiamo tutti i giorni!!
ciao un saluto a tutti i 4bikers



Ciao Stefano non ci siamo scordati, anzi più di una volta ci siamo ripromessi di venirvi a trovare e se non é questo w.e. sarà il prossimo. Comunque mi faccio risentire per prendere i dovuti accordi. Saluta Mirka
e che il freeride sia sempre con voi.:}}}:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
volevo correggere parte del post iniziale...

il costo giornaliero non è venti euro bensi 10 con l'opzione per avere il pranzo aggiungendo 5 euro

:celopiùg:
quoto franc 1!!
ma tra le opzioni èra la cifra + bassa da poter inserire
ribadisco 10 euri..........ben spesi;-)

p.s. èèè i giovani.............da quando l'avevo scritto.........non mi èra ancora venuto in mente di farlo:vecio:
bravo FRANCI
 

Classifica mensile dislivello positivo