è il momento buono

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ottima scelta .... la HECKLER è un'ottima bike, polivalente e assolutamente non "deboluccia". volendo puoi chiedere maggiori dettagli ad oddiokasko, un'amico del forum .....
buona scelta!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
già, infatti è la corsa maggiore che mi piace ed un peso contenuto, come quella che ho attualmente .
L' unica cosa di cui mi preoccupo un po' è la consistenza dell' infulcro del carro, che non mi sembra molto robusta ( poi magari lo è ) !
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Biga fantatica !!!
Sì, sarò di parte, ma ti assicuro che nei percorsi più HARD(vedi pietraie e calanchi vari..) si comporta con grande precisione e manegevolezza.
La mia fino a ieri era montata con la 66 ata sl , la quale mi ha permesso di affrontare discese da paura !!!!
Adesso ho fatto montare la AM1 sl per "spostarmi" un po' di più sull' AM ed avere una biga più trail...
Che dire, credo di avere fatto un ottimo acquisto e poi è semplicemente "bellissima".... HIMO

Ciao
o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
:freeride:
eh eh ancora non è cosa fatta, devo superare lo scoglio + grosso : LA CAPA che ho in casa .
Se torno con un altro telaio mi accapretta !!
Devo studiare la strategia !
:-o
strategia?
:spetteguless:io per la trasmissione nuova farò così...:
vado dal mecca, faccio montare tutto e me ne torno a casa...e magari con i miei pezzi faccio un upgrade su quella del babbo...sperando che mia mamma si accorga piu' tardi possibile che ho speso altri soldi sulle bici...bisogna studiare le strategie:-)
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
devi fare tutto di notte, possibilmente prendi un telaio Heckler dello stesso colore della vecchia bici:smile:[/quote]...poi col cartone (l'ecostudio che usano gli studenti di architettura del1anno e' perfetto e se vuoi ne ho avanzato...) ti metti a farci una sorta di carena con le forme della bici piu' grossa che hai e lo colori bene...:smile::smile::smile:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il giorno di S.Valentino, tornare a casa a braccetto di una nuova "amata" è mooolto rischioso!!!!!
Io cercherei di non fargliela vedere fino a domani, magari oggi portale un bel mazzo di rose!!!!
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
Biga fantatica !!!
Sì, sarò di parte, ma ti assicuro che nei percorsi più HARD(vedi pietraie e calanchi vari..) si comporta con grande precisione e manegevolezza.
La mia fino a ieri era montata con la 66 ata sl , la quale mi ha permesso di affrontare discese da paura !!!!
Adesso ho fatto montare la AM1 sl per "spostarmi" un po' di più sull' AM ed avere una biga più trail...
Che dire, credo di avere fatto un ottimo acquisto e poi è semplicemente "bellissima".... HIMO

Ciao
o-o

anch' io la monterò AM per stare sui 13,5 come quella che ho attualmente
ho già preso la Pike air ed ho selezionato componenti in base al peso
credo che rimarrò entro i 13,5 giocando anche sui mozzi e sulle gomme

comunque a quanto leggo, i pareri sono favorevoli

grazie

l' acquisto è imminente
o-o
colore arancio ?
 

Classifica mensile dislivello positivo