bèrghèm point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ottimo fine settimana in MTB sabato solitaria in perlustrasion sulla vecchia via Mercatorum sentiero 531 M.te Filaressa e domenica con i soliti scapestrati + new entry nopotates..
Grande Pier54 e Strap la discesa dal misma alla chiesina S Maria era da 10 lode adesso non vedo l’ora di fare quella che scende verso Albino.
Ostrega go oia de pedalà:i-want-t: CIAUS a TUTTOS LOA GRUPPOS e forza INTER per martedì
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
altro che oia!!!
ho già la bici in macchina, stasse puntata a comenduno per cambio gomma post, catena, registrata freni (è per quello che andavo piano ieri!) e controllo generale.... in attesa della marza da 160!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoo
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ottimo fine settimana in MTB sabato solitaria in perlustrasion sulla vecchia via Mercatorum sentiero 531 M.te Filaressa e domenica con i soliti scapestrati + new entry nopotates..
Grande Pier54 e Strap la discesa dal misma alla chiesina S Maria era da 10 lode adesso non vedo l’ora di fare quella che scende verso Albino.
Ostrega go oia de pedalà:i-want-t: CIAUS a TUTTOS LOA GRUPPOS e forza INTER per martedì

Fai un buon lavoro di perlustrazione sulla Mercatorum che per quanto riguarda la Valle Brembana ci stò pensando io , poi un giorno la si raccorda tutta :specc:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ottimo fine settimana in MTB sabato solitaria in perlustrasion sulla vecchia via Mercatorum sentiero 531 M.te Filaressa e domenica con i soliti scapestrati + new entry nopotates..
Grande Pier54 e Strap la discesa dal misma alla chiesina S Maria era da 10 lode adesso non vedo l’ora di fare quella che scende verso Albino.
Ostrega go oia de pedalà:i-want-t: CIAUS a TUTTOS LOA GRUPPOS e forza INTER per martedì


io e my brother siamo contenti che vi sia piaciuto il giretto di ieri.:celopiùg:
ma se provate a stare più uniti e calmi in disciesa nn perdereste tratti di sentiero bello al posto di quello brutto come avete fatto ieri prima di S. Maria di Misma e 3 o 4 domeniche fà sciendendo da Ganda dopo la Chiesetta di Bondo. MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!:il-saggi:
comunque nn voglio essere polemico! à sì una manega dè FDP:smile::smile::smile:
la prox che lasciate fare a noi :cucù: son azzi vostri!!!!!BOMBA YEAHHH!!!!

:free::free::free:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bel giro e bella compagnia..... e poi io e Potatos siamo rimasti illuminati sulla via di Damasco(alla chiesetta) da una fantastica Rogue....fa male salire a provare certi cancelli.....sigh....pensare che con quello che spendero' per far funzionare la carretta mi usciva un rogue piu' forka....man@@##
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
io e my brother siamo contenti che vi sia piaciuto il giretto di ieri.:celopiùg:
ma se provate a stare più uniti e calmi in disciesa nn perdereste tratti di sentiero bello al posto di quello brutto come avete fatto ieri prima di S. Maria di Misma e 3 o 4 domeniche fà sciendendo da Ganda dopo la Chiesetta di Bondo. MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!:il-saggi:
comunque nn voglio essere polemico! à sì una manega dè FDP:smile::smile::smile:
la prox che lasciate fare a noi :cucù: son azzi vostri!!!!!BOMBA YEAHHH!!!!

:free::free::free:[/QUOTE ]

hai troppo ragione,se solo imparassero ad avere un passo un po'piu' calmo come noi vecchietti del 54 non rischierebbero di perdersi per strada.Concordo per la bellezza del giro pero' avrei preferito un tratto piu' lungo di passo a spinta.A parte gli scherzi lo so che per godere bisogna anche soffrire.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma se provate a stare più uniti e calmi in disciesa nn perdereste tratti di sentiero bello al posto di quello brutto come avete fatto ieri prima di S. Maria di Misma

qualcuno è rimasto ancora alla fase del "chi ce l'ha più lungo" !! :smile:

ma dov'è che abbiam sbagliato ? io ero con strapp e seguendolo non m'è parso di aver imboccato sentieri diversi diversi da quelli che dovevamo pigliare...:nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
certo che quando esco con voi svitati capisco che la carta d'identità non conta un azzo!
per fortuna il buon fiore stava buono in discesa, altrimenti mi avreste lasciato lì!
ieri son andato dall'aldo e mi son fatto la gomma nuova: barracuda da 2.30, sembra bella ciccia, la proverò sabato! il freno post invece è finito... qualcuno conosce un rivenditore hayes in zona? non ho voglia di ordinare le pastiglie via internet.
ciao ciao
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
qualcuno è rimasto ancora alla fase del "chi ce l'ha più lungo" !! :smile:

ma dov'è che abbiam sbagliato ? io ero con strapp e seguendolo non m'è parso di aver imboccato sentieri diversi diversi da quelli che dovevamo pigliare...:nunsacci:

Infatti noi non abbiamo sbagliato nulla, qualcuno invece ha fatto quel tratto che ti ho indicato che scende dritto sopra la chiesetta di S.Maria e che ha molti punti da fare a piedi xchè troppo ripidi...!cmq no problem!:i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ecco perchè io son dovuto scendere a piedi e voi invece l'avete fatta in sella... pensavo fosse perchè non ero alla vostra altezza...!!!

@strapp: troppo bello il tuo westy nell'avatatar!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ecco perchè io son dovuto scendere a piedi e voi invece l'avete fatta in sella... pensavo fosse perchè non ero alla vostra altezza...!!!

@strapp: troppo bello il tuo westy nell'avatatar!

tu nn hai sbagliato sentiero, eri con mè e il mio coscritto.
ma nn anno sbagliato neanche gli altri! in fin dei conti è giusto che ognuno si faccia i azzi suio,
per quel passaggino che hai fatto a piedi, vedrai che con la forca più lunga escie anche a tè senza problemi. sia io che il mio coscritto abbiamo 180mm.
è in piò la class lè mia acqua! BOMBA YEAHH!!! :sborone:
BOMBA YEAHH!!! A TUTTI!!!!!! o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo