townhill bg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non so perchè ma mi è tornata la voglia di partecipare.....:)))::))):
(anche se 35 euri sono comunque una bella cifra la pagherò piu volentieri che 50...)
Per la polemica sulla zona di trasferimento: città alta è meta di turisti da tutto il mondo per via delle costruzioni storiche presenti....non possiamo pretendere che ci mettano la città a disposizione, anzi mi sono sempre domandato come avessero fatto a convincere i bergamaschi a concedere l'uso di città alta....peccato però che il percorso sia corto.....

complimenti comunque a mysticfreeride per l'organizzazione di questa manifestazione e per aver rivisto le proprie posizioni.:prost:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bah.....
io non capisco....

ma allora per tutti era solo una mera questione economica???


non glie ne fregava a nessuno che era una truffa?


scusate ma ste cose tutti a dire........ buuuu e beeee

e poi un contentino e si è tutti ok?

bah rimango un po' così

scusate questa riflessione ...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io la vedo sotto un altro aspetto:
l'organizzazione (che ha bisogno di soldi) chiede ai partecipanti di contribuire....
i partecipanti non ci stanno e protestano....
l'organizzazione "rinsavisce" e fa i bikers contenti....cercando i soldi altrove (una parte comunque ai bikers...ma stavolta piu "regolare")


alla fine è una gara particolare che si svolge in un contesto particolare....molti vogliono partecipare e se l'organizzazione viene incontro alle richieste dei partecipanti per me è positivo.
Poi ognuno puo dare l'interpretazione che meglio crede....io preferisco questa!
 
Ottimo ragazzi...... :i-want-t: 35 euro sono già più accettabili e serviranno a promuovere e diffondere di più questo sport tra tutti, anche tra i più giovani che non sempre possono permettersi cifre esorbitanti... sono sicuro che anche chi ha dato la disdetta ripresenterà il modulo, credo che ci sarà il pienone alla townhill . .. .

superquoto !!!!!!!!!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
scusate ma secondo voi per la TH meglio holy roller o hookworm?
come forka meglio 66 o 888?

Guarda io l'anno scorso ho corso con le High Roller da 2.35 e mi sono trovato benissimo....quest'anno replicherò.
Per la forka se hai possibilità di scegliere sicuramente è meglio la 66... tieni conto che Zanchi l'anno scorso, ha corso e vinto con una Commencal da enduro.....ciao bello
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
e utilizzava pure queste gomme http://www.vittoria.com/prodotto.asp?id=32
adesso non trovo più la foto che avevo fatto alla sua bici ma vi assicuro che mi faceva "senso"

Ovviamente pelo e motore del BR1 sono + difficili da ottenere ;-)

Bhe l'anno scorso c'era anche molto più asfalto, mi sa che quest'anno non le userà così sottili...

concordo che comunque pelo e motore purtroppo non le puoi comprare ;-)
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
grazie per le dritte.
comunque ank'io ho partecipato l'anno scorso.con le minion da 2,50 e non voglio rifarlo perchè ci si affatica di più perciò adesso stavo guardando un pò che gomme prendere ed ero indeciso tra questi 2 tipi.credo che cmq prenderò le hookworm.per la forka di sicuro monterò la 66 perchè la 888 è inutile per una gara cittadina, meglio la 66
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
.credo che cmq prenderò le hookworm.[/QUOTE]


senza voler entrare in polemica con quanto visto sopra (leggi offerta gomme Geax), guarda che le tattoo (io ne ho usata una coppia) sono decisamente + leggere delle Hookworm avendo un comportamento/battistrada pressochè identico.

Visto il percorso supercittadino, la scelta delle Tattoo NON la vedo come una cagata pazzesca, anzi tutt'altro, mi sembrano adattissime.
 

stb-5000

Biker popularis
29/9/06
59
0
0
Bergamo
Visita sito
il percorso è praticamente la parte finale di quello dello scorso anno, la vera novità (che non capisco) è la parte di avvicinamento 10 min buoni a piedi, prima parte in salita, su fondo con ciottoli e su un lato piccolo marciapiedi in pietra, più che alle gomme pensate alle scarpe:loll:

essendo di bergamo sarò presente, ma solo per fare foto
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
il percorso è praticamente la parte finale di quello dello scorso anno, la vera novità (che non capisco) è la parte di avvicinamento 10 min buoni a piedi, prima parte in salita, su fondo con ciottoli e su un lato piccolo marciapiedi in pietra, più che alle gomme pensate alle scarpe:loll:

essendo di bergamo sarò presente, ma solo per fare foto
CAZZAROLA QUINDI DOVRO FAR FATICA PURE A PIEDI SE USERO LE SCARPE CON GLI AGGANCI .... AL MAX SCARPE DA SKATE + FLAT
 

Classifica mensile dislivello positivo