townhill bg

Dado MTB

Biker serius
11/1/07
145
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
SantaCruz Bronson

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
spero che in video nn renda molto perchè apparte il passaggio nel vicoletto sembra un autostrada, a sto punto nn so se venire col morphine o con il weapon-x da discesa......
mi sa tanto che è più da morphine!
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
...l'anno scorso, alcuni paletti erano coperti da rampe....probabilmente, in qualche caso, si farà ancora cosi.....


sicuramente si...i primi 2 e gli ultimi 3 quelli dopo il vicoletto li copriranno con rampette....spero mettano anche qualche parabolica magari nei primi curvoni a 90°....e spero vivamente che non ci siano passerelle :maremmac: sono terrorizzato, non so perchè... :smile:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
oh raga siamo tutti di genova, prima della town hill potremmo vederci una sera in centro per fare due gradini e due birrette in compagnia!!!
Cosa ne dite?
scusate OT nel caso vi interessi continuiamo in mp
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
oh raga siamo tutti di genova, prima della town hill potremmo vederci una sera in centro per fare due gradini e due birrette in compagnia!!!
Cosa ne dite?
scusate OT nel caso vi interessi continuiamo in mp

gradini si birra no...sono un :i-want-t: serio io...
si potrebbe vedere se esce qualcosa prendendo l'ascensore tra le due gallerie
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
ok dai allora vada per il giro che è la cosa più importante.
In genere con un amico andiamo su in funicolare e scndiamo dalle creuze dal righi, san nicola, via balbi e poi di nuovo nunziata.
tirando un minimo si fanno 3 o 4 risalite senza problemi!
in teoria noi giriamo sempre la domenica sera, nel caso qualcuno volesse aggregarsi basta un mp.
altrimenti street in centro, ma li son proprio alle primissime armi...
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
vada di funicolare e scalette!!!
molto meglio....toglietemi una curiosità siete i ragazzi di quest'estate a Prato Nevoso due dei quali avevano le nitrous....se si io sono quello con la nitrous che si è fatto 2-3 discesine con voi
a presto
ps tenete d'occhio il topic nella mia firma
e scusate O.T.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ok dai allora vada per il giro che è la cosa più importante.
In genere con un amico andiamo su in funicolare e scndiamo dalle creuze dal righi, san nicola, via balbi e poi di nuovo nunziata.
tirando un minimo si fanno 3 o 4 risalite senza problemi!
in teoria noi giriamo sempre la domenica sera, nel caso qualcuno volesse aggregarsi basta un mp.
altrimenti street in centro, ma li son proprio alle primissime armi...
ma a bergamo ?????????????????????????????????se si io ci sn ... mandami mp . abche io ho girato con la funicolare , è abb bello
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ok dai allora vada per il giro che è la cosa più importante.
In genere con un amico andiamo su in funicolare e scndiamo dalle creuze dal righi, san nicola, via balbi e poi di nuovo nunziata.
tirando un minimo si fanno 3 o 4 risalite senza problemi!
in teoria noi giriamo sempre la domenica sera, nel caso qualcuno volesse aggregarsi basta un mp.
altrimenti street in centro, ma li son proprio alle primissime armi...

ma tutte le domeniche?dove e a che ora vi vedete?
 

Classifica mensile dislivello positivo