La stinky qui citata ha la barra di reazione che svincola il carro dalla frenata.capisco... però informati prima per evitare di prendere fregature...
esempio... il carro della kona stinky e quello della azonic samuray possono sembrare uguali (vedi foto), ma quello della azonic ha il giunto horst, cambia molto il comportamento della sospensione in frenata.... magari leggi qualche topic sul forum e se il negoziante non è un amico o negoziante di strafiducia, prima di fare acquisti confrontati sul forum. (alcuni vendono la coiler come bici da discesa... hanno tentato di vendermi una frw northop come bici da discesa... )
Il mio mecca ce l'ha la air, e cambiando e latticizzando i copertoni (2.35 1 ply),cambiando sella un pò più leggera, guarnitura con una da xc (frm doppia, tipo 700g), pedali a sgancio e pesa 15.5 kg! Lui la pedala senza differenza rispetto ad una am su qualsiasi sentiero, con la forca abbassabile a 140 che già possiede rimane bassa, poi in discesa apri tutto e vai giù come una freeride!
Con i copertoni 2ply potresti fare giornate di solo impianti di risalita, con quelle 1ply tutto il resto!