[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
42
bellusco
Visita sito
dimenticavo, ripropongo a lonjines la richiesta di quel link al sito che menzionava negli ultimi post dell'altro topic. nella speranza di incontrarlo personalmente a breve in qualche uscita!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
eye richiede un giro a montevecchia che sa lui.
eye posta bene il percorso, magari si può fare!!!
MMMh.... allora .... Lomaniga con diversione all' eremo della priora x rompere le balle ai vecchietti .... discesa dopo la fabbrica.... risalita dal cancellone (magari senza extra , anke se personalmente gradisco) direttamente dalle fornaci...Lissolo.... discesa nella vigna, costeggiando la Galbusera e i cipressi. divagazione a sx (nn mi ricordo più come si chiama qla fraz lì), poi comune di MTVegia via Valfredda....


+ o -

w_strange.gif
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.425
36
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
MMMh.... allora .... Lomaniga con diversione all' eremo della priora x rompere le balle ai vecchietti .... discesa dopo la fabbrica.... risalita dal cancellone (magari senza extra , anke se personalmente gradisco) direttamente dalle fornaci...Lissolo.... discesa nella vigna, costeggiando la Galbusera e i cipressi. divagazione a sx (nn mi ricordo più come si chiama qla fraz lì), poi comune di MTVegia via Valfredda....


+ o -

Perfetto questo e' il giro richiesto, se vuoi mettici l'extra cancello(sono inclusi i sentieri che portano ad Osnago vero up and down?)

Grazie Pirexx
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il nuovo topic!!

In teoria io dovrei/vorrei uscire sabato.... dico in teoria perchè sono abbastanza sul ribaltato causa attacco allergico e accenno di influenza :-((
Spero di riprendermi per tempo.
Nell'eventualità di un uscita sabato chi ci sarebbe, a parte Lonjnes che ha già confermato la sua presenza??


@pirexx il link te l'ho girato io ieri con e-mail e te l'ho rimandato questa mattina in MP!!
 

Longjnes

Biker infernalis
ripropongo a lonjines la richiesta di quel link al sito che menzionava negli ultimi post dell'altro topic. nella speranza di incontrarlo personalmente a breve in qualche uscita!!!

ciao pirexx
il sito è actiongps.com, in privato ti mando una dritta
volentieri per un uscita, non vedo l'ora :sbavon: però mi hanno già detto che si suda ad uscire con te :spetteguless:
Questo fine devo spendere un giorno al vinitaly a verona (vinitaly.com).
Eh si!! mi sono rotto della solita acqua limone e miele nella borraccia
(però è una ricetta che funziona) e sono alla ricerca di nuove bevande :-). Il rosso toscano della mia terra è un po' troppo abboccato allo scopo, mentre dalla franciacorta o dal veneto potrebbe arrivare la soluzione!!
Probabilmente sarò libero il sabato per un giro in bici, ma è una di quelle decisioni che si lasciano al capo :espulso!: per vivere serenamente il resto della settimana :-)

saluti e a presto
longjnes
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
MMMh.... allora .... Lomaniga con diversione all' eremo della priora x rompere le balle ai vecchietti .... discesa dopo la fabbrica.... risalita dal cancellone (magari senza extra , anke se personalmente gradisco) direttamente dalle fornaci...Lissolo.... discesa nella vigna, costeggiando la Galbusera e i cipressi. divagazione a sx (nn mi ricordo più come si chiama qla fraz lì), poi comune di MTVegia via Valfredda....

Con Extra intendi in salita o in discesa? :mrgreen:

In ogni caso a me van bene entrambe :celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
42
bellusco
Visita sito
ciao pirexx
il sito è actiongps.com, in privato ti mando una dritta
volentieri per un uscita, non vedo l'ora :sbavon: però mi hanno già detto che si suda ad uscire con te :spetteguless:
Questo fine devo spendere un giorno al vinitaly a verona (vinitaly.com).
Eh si!! mi sono rotto della solita acqua limone e miele nella borraccia
(però è una ricetta che funziona) e sono alla ricerca di nuove bevande :-). Il rosso toscano della mia terra è un po' troppo abboccato allo scopo, mentre dalla franciacorta o dal veneto potrebbe arrivare la soluzione!!
Probabilmente sarò libero il sabato per un giro in bici, ma è una di quelle decisioni che si lasciano al capo :espulso!: per vivere serenamente il resto della settimana :-)

saluti e a presto
longjnes

in realtà quelli che fanno sudare sono (in ordine sparso) i seguenti individui: l'anto, carlao, mt, dack.

dindo potrebbe farci dannare ma preferisce i long run quindi tiene sempre le energie di riserva!!!

io tutto sommato son sempre quelloche riesce a farsi meno km quindi sembra che vado forte!!
 

Longjnes

Biker infernalis
in realtà quelli che fanno sudare sono (in ordine sparso) i seguenti individui: l'anto, carlao, mt, dack.

dell' anto me en sono già accorto
sabato scorso si è fatto l'antipasto prima di uscire con me ed alamak e poi alla fine si è dato pure al dolce al caffe e all' ammazzacaffè!!!
..come farà a non ingrassare è una cosa che non si capisce :-)


saluti
longjnes
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
in realtà quelli che fanno sudare sono (
dindo potrebbe farci dannare ma preferisce i long run quindi tiene sempre le energie di riserva!!!

???????????????? Sono solo un vecchietto che ha trovato dei giovani come compagni di giringiro... però la storia della riserva è vera... nn mi danno mai a spingere... qba



rhd1.jpg


... e non tirarti indietro... domenica eri te che tiravi a 35...​
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Pirexx : Equaquà, alùra, sa fem domenica? Già mi stanno girando i coletiledoli, visto che le previsioni sono state ritocchate in peggio.... il MTVegia del Eymerich?...

...prima o poi lo facciamo il giro del Barro...

Eym+Deep sono daccordo....

daffy008.gif
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato il nuovo topic!!

In teoria io dovrei/vorrei uscire sabato.... dico in teoria perchè sono abbastanza sul ribaltato causa attacco allergico e accenno di influenza :-((
Spero di riprendermi per tempo.
Nell'eventualità di un uscita sabato chi ci sarebbe, a parte Lonjnes che ha già confermato la sua presenza??


@pirexx il link te l'ho girato io ieri con e-mail e te l'ho rimandato questa mattina in MP!!

@ L Anto @ Lonjines : se mi confermate le vostre allergia + influenza + ubriacatura ... potrei anche aggregarmi con voi sabato mattina !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo