24h Cremona 2008

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Sto tenendo d'occhio il tempo su http://www.ilmeteo.it/meteo/Cremona
e ................. incrociamo le dita . Per ora danno buone possibilità di una
pausa del maltempo tra sabato e domenica.

Domanda:

C'è sufficente strada che costeggia il percorso per parcheggiare il mezzo?
Perchè pensavo di arrivare venerdi ma visto dormo in albergo fino a sabato sul
circuito non ci vado.
Non vorrei però trovarmi sabato con l'auto distante dal percorso .

Chi mi sà dire qualcosa? ( importante )

La macchina NON puoi parcheggiarla vicino al percorso, dato che la gara si svolge all'interno del parco del pò ed è vietato entrare con veicoli a motore.
C'è un ampio parcheggio prima del parco, oppure un parcheggio più piccolo (dove parcheggio io) vicino ad un bar/trattoria..dipende da dove ti accampi..
Se arrivi il venerdi ti consiglierei di fare una ricognizione e fettucciarti un posto vicino al percorso visto che fai il solitario..
Ciao.
 

24hpassion

Biker perfektus
La macchina NON puoi parcheggiarla vicino al percorso......
?
Perchè no? Io ricordo che c'è un punto circa a metà percorso dove si può.
E' quel tratto nel quale si incrociano i sensi di marcia e ci sono anche le balle di paglia

A meno che non ci sia più quel pezzo.
E a questo punto spero per te sia così calvin...altrimenti paghi pegno: birra!!!!

Ciao ;-)
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
?

A meno che non ci sia più quel pezzo.
E a questo punto spero per te sia così calvin...altrimenti paghi pegno: birra!!!!

Ciao ;-)

Avevo scritto il post prima di leggere il tuo.. :nunsacci: non mi ricordo di quel pezzo.. azz.. mi sa che dovro pagare!! E poi volevo vedere se come moderatore eri attento!
Comunque se è a circa metà percorso è lontano da docce e pasta-party a meno che non voglia fare 24h in sella..
Ciao.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Giorno boys and girls e siamo a - 4

mi sto un po scervellando con il percorso , non per il suo tracciato ma per la vicinanza o meno della macchina allo stesso ( bisogna pensarle tutte quà ).
Spiego....... essere in squadra ti aiuta in tutti i sensi , da solista con supporto va ancora bene ( vedi rifornimenti o altro ) ma " solo solo " complica non poco la vita.
Essere magari obbligato ad uscire dal circuito, attraverso l'uscita controllata , per qualsiasi motivo anche pur piccolo implica una serie di condizioni " non ottimali " sempre che non ci si metta pure il tempo.

Spero che qualcuno mi conforti ( no beer ma only grappetta ;-) ) dicendomi che le distanze sono minime.
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Avevo scritto il post prima di leggere il tuo.. :nunsacci: non mi ricordo di quel pezzo.. azz.. mi sa che dovro pagare!! E poi volevo vedere se come moderatore eri attento!
Comunque se è a circa metà percorso è lontano da docce e pasta-party a meno che non voglia fare 24h in sella..
Ciao.

Dove incrocia il percorso, si é vicino alle docce nella struttura che ospitava anche una specie di discoteca( si chiama colonia .........)
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Giorno boys and girls e siamo a - 4

mi sto un po scervellando con il percorso , non per il suo tracciato ma per la vicinanza o meno della macchina allo stesso ( bisogna pensarle tutte quà ).
Spiego....... essere in squadra ti aiuta in tutti i sensi , da solista con supporto va ancora bene ( vedi rifornimenti o altro ) ma " solo solo " complica non poco la vita.
Essere magari obbligato ad uscire dal circuito, attraverso l'uscita controllata , per qualsiasi motivo anche pur piccolo implica una serie di condizioni " non ottimali " sempre che non ci si metta pure il tempo.

Spero che qualcuno mi conforti ( no beer ma only grappetta ;-) ) dicendomi che le distanze sono minime.

Semplce .....aggregati. Ci possaimo trovare venerdì sera e ti "piazzi" vicino a noi. Se ti servirà aiuto o assistenza penso che non ci siano problemi. Lo spirito di queste gara è anche questo.....!

roberto

PS....e poi sono il Capitano....a comando mi obbediscono).....:arrabbiat:
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Semplce .....aggregati. Ci possaimo trovare venerdì sera e ti "piazzi" vicino a noi. Se ti servirà aiuto o assistenza penso che non ci siano problemi. Lo spirito di queste gara è anche questo.....!

roberto

PS....e poi sono il Capitano....a comando mi obbediscono).....:arrabbiat:

Ma più che bene :-) .
Non so quando arrivate voi, io venerdi stacco dalla notte carico la macchina e parto.
Prevedo max 14 - 15 del pomeriggio sono li. Io ho un Doblo rosso e voi?
Io dovrei però prima portare la bici e qualcosa in albergo ( ebbene si sono un vizioso ;-) ) e poi ritornare li per lasciare la macchina.
Se a te va bene posso lasciarti o mi dai il tuo num di cell cosi è piu facile trovarsi ( vedi tu ).
Accc ora vedo arrivate la sera :-) ... bene vorrà dire che vedrò di capire dove è meglio sistemarsi.

Grazie di nuovo per l'offerta ( il primo anno a Odolo c'era il Ducoli che gentilmente si era offerto , troppo simpatico ).
Si lo spirito giusto è proprio questo :-)
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Io (nr.12) ed il mio socio (nr.11) è un mese che progettiamo la logistica con partenza venerdì e notte in tenda per avere una postazione sul percorso dato che siamo due soli soli senza assistenza (non è facile essere in "due" ed essere "soli").
Alla fine dato le previsioni del tempo abbiamo deciso di prendere meno acqua possibile e partiamo sabato mattina presto.
Se le previsioni sballano (cosa rara ultimamente) faccio una pazzia e venerdì vado a transennare un pezzo di terra.
Vediamo che il tempo ci assista.
 

24hpassion

Biker perfektus
Io (nr.12) ed il mio socio (nr.11) è un mese che progettiamo la logistica con partenza venerdì e notte in tenda per avere una postazione sul percorso dato che siamo due soli soli senza assistenza (non è facile essere in "due" ed essere "soli").
Alla fine dato le previsioni del tempo abbiamo deciso di prendere meno acqua possibile e partiamo sabato mattina presto.
Se le previsioni sballano (cosa rara ultimamente) faccio una pazzia e venerdì vado a transennare un pezzo di terra.
Vediamo che il tempo ci assista.
Addirittura transennare????
Non ti bastano le fettucce????:nunsacci:

Comunque io e i miei amici, un solitario e un contemplatore, arriviamo Sabato mattina.

Ci vediamo la.;-)

Non so ancora che numero ho.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ma più che bene :-) .
Non so quando arrivate voi, io venerdi stacco dalla notte carico la macchina e parto.
Prevedo max 14 - 15 del pomeriggio sono li. Io ho un Doblo rosso e voi?
Io dovrei però prima portare la bici e qualcosa in albergo ( ebbene si sono un vizioso ;-) ) e poi ritornare li per lasciare la macchina.
Se a te va bene posso lasciarti o mi dai il tuo num di cell cosi è piu facile trovarsi ( vedi tu ).
Accc ora vedo arrivate la sera :-) ... bene vorrà dire che vedrò di capire dove è meglio sistemarsi.

Grazie di nuovo per l'offerta ( il primo anno a Odolo c'era il Ducoli che gentilmente si era offerto , troppo simpatico ).
Si lo spirito giusto è proprio questo :-)

Benissimo , visto che arriverai prima tu e ti farai un'idea si dove piazzarsi potresti calcolare lo spazio per altre tre auto ( due monovolume ed una station).
Saremo attrezzati anche di una tenda , un gazebo, fornello-gas, griglia con carbonella ( indovinate per cosa ?),tavolo con panca, sedie varie, ombrelli vari ( ahimè , il tempo non promette bene:bollicine:).....avremo pure una persona al seguito che ci farà da assistente sul campo e portaborracce, etc....etc...etc....
Io arriverò verso le 18,45-19,00 di venerdì ( forse anche prima , ma non prevedo futuro !) e dovrò aspettare gli altri miei compagni di team che arrivaranno da Monza , poi ci piazzeremo ed infine andremo a :magna: (cena) in trattoria..
Per il numero di cell. ti invierò un pvt.
Buona serata.

Roberto
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
65
Monfalcone ( go )
Visita sito
Giorno amici, agitati??????????
Con questo sono 6 anni che vi partecipo alle 24h ma non c'è nulla da fare, ogni volta l'agitazione è alle stelle, i motivi nemmeno li sto a speigare perche credo sia qualcosa di comune.
Poi stamattina altro momento di inc........ pareva non potessi più accedere al forum, mah invece vi è andata male ahahahahaha son qui.
Oggi vedo di procurarmi del filo spinato ;-) perche vedo che la cerca del posto buono è agguerrita ........... filo spinato elettrificato " cribbio ".

Ehi boss ..... avevo letto su un tuo post che ti diletterai a fare foto .... mi fido di te :-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

24hpassion

Biker perfektus
ti diletterai a fare foto .... mi fido di te :-)

Ciaoooooooooooooooooooooooo

Dici a me?

Comunque, agitato?......non molto, solo perchè so già che verrò per fare numero, non mi sono ancora iscritto!!!!
Ma l'emozione del Campus nelle 24 ore è immutata dal 03.

Di certo vengo, e farò molte foto per il sito.

Poi se postate i vostri numeri vi faccio una paio di scatti ;-)

Ciao:-)
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.....buongiorno.

Forse già postato , ma mi ripeterò : team U.C. Ternatese ASD nr.675....presenti.

Incomincia a salire la tensione pre-gara...........azz...:duello:...non mi sentivo così neanche da ragazzino quando correvo sul bitume (strada) !

A presto , roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
.....buongiorno.

Forse già postato , ma mi ripeterò : team U.C. Ternatese ASD nr.675....presenti.

Incomincia a salire la tensione pre-gara...........azz...:duello:...non mi sentivo così neanche da ragazzino quando correvo sul bitume (sreada) !

A presto , roberto


Infatti :roll: ho scrollato e raccolto quelli già postati, se altri lo mettono faranno da modelli ;-)


Roby, ci vediamo la mattina, così si fan 2 chiacchere?

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo