1^ Ricottata A Misilmeri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
... complimenti!!! Sono contento che non si sia persa la ricorrenza anche se avrei gradito che fosse la "3^ Ricuttata" e non "1^ a Misilmeri" proprio perchè ritengo la ricuttata una cosa aperta a qualsiasi luogo senza una ubicazione precisa. Ho aperto il forum proprio perchè volevo comunicarvi che per il 13 aprile non riuscivamo ad organizzare "A' Ricuttata" in quanto i sentieri da quelle parti sono particolarmente argillosi e la pioggia che in questi giorni è caduta e continua a cadere ha reso non percorribili troppi tratti. Comunque visto il successo di quella di Misilmeri non è un dramma!!! Abbracci a tutti e a presto.

Ciao, 1^ o 3^ non ha importanza secondo me, l'importante e' il titolo "Ricottata" che significa <mangiata di ricotta> e <divertimento> pedalando.
Io sono disponibile per altre :magna: a base di "ricotta", scendi presto......... ti abbraccio :bacetto:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
... complimenti!!! Sono contento che non si sia persa la ricorrenza anche se avrei gradito che fosse la "3^ Ricuttata" e non "1^ a Misilmeri" proprio perchè ritengo la ricuttata una cosa aperta a qualsiasi luogo senza una ubicazione precisa. Ho aperto il forum proprio perchè volevo comunicarvi che per il 13 aprile non riuscivamo ad organizzare "A' Ricuttata" in quanto i sentieri da quelle parti sono particolarmente argillosi e la pioggia che in questi giorni è caduta e continua a cadere ha reso non percorribili troppi tratti. Comunque visto il successo di quella di Misilmeri non è un dramma!!! Abbracci a tutti e a presto.

I quote.
invero la 3^ Ricuttata, "The real Ricuttata", si farà SOLO con la presenza del Gran Maestro Ricottaro!
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
In tutto cio' Falcobike si e' defilato e questo un po' mi dispiace. Effetti perversi della geopolitica forumense.

Non mi sono defilato!!!!
Ma come dice SERPICO:il-saggi:
A megghiu parola è chidda con si rici.

Voglio solo precisare che questo topic non e' stato aperto dagli organizzatori,percio nulla da recriminare a loro.
Anch'io adesso sono registrato nell'altro forum,ma anche quando non lo ero ogni tanto qualche sbirciatina la davo,potevate farlo anche Voi,e cosi' eravate anche Voi a conoscenza del raduno.
bye bye


 
Non mi sono defilato!!!!
Ma come dice SERPICO:il-saggi:
A megghiu parola è chidda con si rici.

Voglio solo precisare che questo topic non e' stato aperto dagli organizzatori,percio nulla da recriminare a loro.
Anch'io adesso sono registrato nell'altro forum,ma anche quando non lo ero ogni tanto qualche sbirciatina la davo,potevate farlo anche Voi,e cosi' eravate anche Voi a conoscenza del raduno.
bye bye

Ma nessuno te ne ha fatto una colpa, e veramente sono rimasto sorpreso per il tuo topic, quanto rammaricato per non aver potuto partecipare.
Per quanto riguarda fare zapping sui vari forum autoctoni ho cosi' poco tempo gia' per questo forum che raramente vado a curiosare.
Alla fine mi sembra tutta una grande stupidaggine.
I forum esistono per unire e non per dividere.
Citero' il grande poeta: "Galeotta fu la ricotta e chi la scrisse!"
Ti abbraccio.
Dimenticavo, per defilato mi riferivo al fatto che non hai scritto piu' nulla e mi dispiacerebbe se cio' fosse conseguenza dei commenti infelici bipartizan sul tuo post.
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Ma nessuno te ne ha fatto una colpa, e veramente sono rimasto sorpreso per il tuo topic, quanto rammaricato per non aver potuto partecipare.
Per quanto riguarda fare zapping sui vari forum autoctoni ho cosi' poco tempo gia' per questo forum che raramente vado a curiosare.
Alla fine mi sembra tutta una grande stupidaggine.
I forum esistono per unire e non per dividere.
Citero' il grande poeta: "Galeotta fu la ricotta e chi la scrisse!"
Ti abbraccio.
Dimenticavo, per defilato mi riferivo al fatto che non hai scritto piu' nulla e mi dispiacerebbe se cio' fosse conseguenza dei commenti infelici bipartizan sul tuo post.

ASSOLUTAMENTE NO !!!!o-oo-o
 
Del tre non ti so dire, ma la birra ce la scoliamo al "luppolo" vicino piazza croci, Ti arricampi?

Il tre, riguarda il fatto che ho combinato un po' di confusione con due mini raduni di FR praticamente sovrapposti. Vedi apposito topic e fammi sapere se vi volete unire alla risultante del papocchio che ho combinato, a tipo Monte Grifone.
Non ti sei arricampato per la birrazza, ma ti aspetto per la prossima.
 

Classifica mensile dislivello positivo