24h Cremona 2008

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
:-)

Allora cercherò una fortezza;-)

Dovrai cercare una tenda vuota, nella speranza di riuscire a pedalare il più possibile, ma solo per vincere una sfida con me stesso e cercare di migliorare tappa per tappa, senza pensare a classifiche o altro, ma solo perchè partecipando a cremona e roma 2007 (in squadra) mi sono innamorato dell'ambiente che si crea nel campo, ho visto solitari che dopo aver pedalato tutta la notte procedevano fianco a fianco scambiandosi battute con all'orizzonte un'alba spettacolare e nell'attesa di giungere all'arrivo per compiere un'impresa "personale" Stò impazzando per l'attesa.

Per le foto non sono proprio un modello ma sono il nr. 12 come già indicato in precedenza.
 

24hpassion

Biker perfektus
Dovrai cercare una tenda vuota, nella speranza di riuscire a pedalare il più possibile, ma solo per vincere una sfida con me stesso e cercare di migliorare tappa per tappa, senza pensare a classifiche o altro, ma solo perchè partecipando a cremona e roma 2007 (in squadra) mi sono innamorato dell'ambiente che si crea nel campo, ho visto solitari che dopo aver pedalato tutta la notte procedevano fianco a fianco scambiandosi battute con all'orizzonte un'alba spettacolare e nell'attesa di giungere all'arrivo per compiere un'impresa "personale" Stò impazzando per l'attesa.

Per le foto non sono proprio un modello ma sono il nr. 12 come già indicato in precedenza.

Che dire, in bocca al lupo allora.:-)
So benissimo di cosa parli.......credimi.....
E se insegui veramente ciò che dici, hai colto l'essenza pura delle 24 ore.
Complimenti.

Ciao, a Sabato.
 

punta74

Biker novus
24/10/04
17
0
0
50
trieste
Visita sito
Volevo Salutare Tutti I Partecipanti ...... Io Sono Il Numero 40 Ed E' La Prima Volta Che Partecipo Ad Una 24h In Solitaria....l'altro Anno Ho Partecipato Ad Idro Ma In Squadra.....io Ed Il Mio Socio Numero 39 Quest'anno Abbiamo Deciso Di Fare Questa Esperienza E.........speriamo Bene..
Ci Vediamo A Cremona Domani
N.39 Decarli
N.40 Puntaferro
Mbctrieste
 

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
.....macchina caricata ed ora vado al lavoro.
Partenza ore 18,00 direttamente dall'ufficio , direzione Cremona............speriamo bene |

:voxpopul:ci vediamo.

roberto

per problemi dell'ultimo minuti (la famiglia vuole la sua parte):cry: non sono riuscito a "transennare" uno spazio in anticipo, spero di trovare un posticino domani mattina, male che vada vado da chi è sul tracciato e chiedo di appoggiare il mio tavolinetto con i viveri per non dover uscire tutte le volte dal percorso. sono cose che ad un SOLITARIO senza assistenza si può concedere. buon viaggio a robymitico, quando arrivi recinta tutta la zona e metti un cartello "RISERVATO AL FORUM".
 

24hpassion

Biker perfektus
...............quando arrivi recinta tutta la zona e
metti un cartello "RISERVATO AL FORUM".
Non male come idea:-)

Se ha bisogno di qualcosa noi siamo tutti lì.

Robymitico ha uno squadra e magari ti può aiutate un pò.
Anch'io sono ospite di una squadra, ma un metro quadro e una borraccia non si nega a nessuno!! Non ti preoccupare.
Mandami il tuo n. in mp se ti serve qualcosa..io parto alle 6 domattina, fino ad allora leggo ;-)

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo