Unica, Preferita o Sfizio?

La 29" per voi è:

  • l'unica e perfetta. Esiste solo lei.

    Voti: 0 0,0%
  • la mia preferita, ma non uso sempre quella.

    Voti: 0 0,0%
  • ce l'ho, ma uso di pù altre bici.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Per chi possiede ruotoni...

Non e' l'unica e non è perfetta... ma uso solo lei :-) che faccio?


Sta di fatto che mi hanno IMPRESSIONATO così tanto che invece di comprarla ho deciso di venderle :-)


ps: in 20 anni di bici -Specialized, Nishiki, Mantis, Merlin, Ibis, Titus, SantaCruz, Seven solo una bici mi ha impressinanto quanto la MCR:
la Mantis Flying V nel 1993. Ma questa e' un'altra storia.
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
Eh.. non riesco più a modificare il sondaggio...
scegli così... in base ai sentimenti... :loll:

è stato solo uno sfizio .... comprato telaio e forcella quasi per sbaglio (era un'occasione veramente irripetibile), non ne avevo mai provata una e dall'alto dei miei 168 cm poteva essere un grande azzardo.

Ho comprato i pezzi rimanenti in tutto il mondo e poi con calma me la sono montata!!!

Ora non ne posso più fare a meno dei ruotoni ........ le altre 2 bike da 26 giacciono in cantina desolate !!!!!
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
è stato solo uno sfizio .... comprato telaio e forcella quasi per sbaglio (era un'occasione veramente irripetibile), non ne avevo mai provata una e dall'alto dei miei 168 cm poteva essere un grande azzardo.

Ho comprato i pezzi rimanenti in tutto il mondo e poi con calma me la sono montata!!!

Ora non ne posso più fare a meno dei ruotoni ........ le altre 2 bike da 26 giacciono in cantina desolate !!!!!

Ci credo. La Evolve genera pericolosa assuefazione :smile:
 

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
è stato solo uno sfizio .... comprato telaio e forcella quasi per sbaglio (era un'occasione veramente irripetibile), non ne avevo mai provata una e dall'alto dei miei 168 cm poteva essere un grande azzardo.

Ho comprato i pezzi rimanenti in tutto il mondo e poi con calma me la sono montata!!!

Ora non ne posso più fare a meno dei ruotoni ........ le altre 2 bike da 26 giacciono in cantina desolate !!!!!


In questo post sono racchiuse tante risposte alle domande frequenti dei curiosi e degli scettici :-)
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Di 29er ne possiedo 3 front: SIR9, Kona e Surly e la prossima sarà sicuramente una full sempre da 29" ovviamente ... quindi senza ombra di dubbio:

29er is BETTER ! :))):
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
In questo post sono racchiuse tante risposte alle domande frequenti dei curiosi e degli scettici :-)
Credo proprio di si, mi state facendo venire una voglia di provarle, ma qui sono megatradizionalisti, nei negozi non si vedono!
Poi rimane il fatto che ultimamente a me piace scendere per sentieri impervi e rocciosi con full da 170, devo aspettare lo sviluppo delle 29 in questo senso, se ci sarà:prost:
 

ziopin12

Biker forumensus
e' l'unica... uso solo lei per allenamenti e gare. Beh, c'e' anche quella da DH quando aprono le seggiovie.
Non dico, pero', che esiste solo lei ed e' perfetta ma perfettibile (non so come) altrimenti anziche' essere solo all'inizio significherebbe che siamo gia' alla fine...:)
 

Classifica mensile dislivello positivo