Domani(04/07/08) Giretto In Val Brembana!!!

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Domani prevedo di farmi questo giretto..se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto!!!:celopiùg:
Partenza in bici verso le 9:30 da sottochiesa con eventuali tappe intermedie per aggregarsi a cassano d'adda, villa d'almè o sedrina.

Andatura normale a gustarsi la montagna con eventuali pause per riprendere fiato o foto!

Fatemi sapere per sms su 3331365479 (Daniele)

P.S. Se serve posso caricare una bici...FORZA NON FATEMI ANDARE DA SOLO!!!
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ti ringrazio davvero ma io ho il problema del lavoro nel week end per questo mi tocca quasi sempre andare da solo infrasettimanale...
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Grazie Kikko..come sempre non riesco mai a far combaciare i nostri impegni..ma prima o poi..ma se vedo bene il tuo e comunque impegno ciclifero:i-want-t:..che fate di bello???
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie Kikko..come sempre non riesco mai a far combaciare i nostri impegni..ma prima o poi..ma se vedo bene il tuo e comunque impegno ciclifero:i-want-t:..che fate di bello???

domani niente di che...uso la bike per alcune commissioni in giro x la provincia bergamasca...così unisco l'utile al dilettevole (se così si può chiamare....) e faccio girare le gambette che sono 4 gg che nn girano....in compenso al lavoro mi hanno fatto ben girare altro:twisted:
cmq partenza da Almè alle 9.30 direzione Bergamo e poi si vedrà:i-want-t:
tieni a mente il 5 ago "epic tour":spetteguless:
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ok..grazie!!! Allora io mi dedicherò ai monti perchè ieri di bitume ne ho avuto già molto con una cassano-lecco-cassano da 107 km sul corsa..domani VOGLIO I SASSI!!!
Cmq per il 5 DEVO riuscire ad esserci!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ok..grazie!!! Allora io mi dedicherò ai monti perchè ieri di bitume ne ho avuto già molto con una cassano-lecco-cassano da 107 km sul corsa..domani VOGLIO I SASSI!!!
Cmq per il 5 DEVO riuscire ad esserci!!!

bravo così mi piaci...aggressivo...
bene divertiti domani...e lasciaci qlcs da mangiare al cazzaniga per noialtri del tour di sabato :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo