il vs cellulare tecnologico o basic?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Che tipo di cellulare possiedi?

  • Tecnologico e ne utilizzo tutte (o quasi) le funzioni

    Voti: 0 0,0%
  • Tecnologico ma non so "sfrutto"

    Voti: 0 0,0%
  • Basic

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti ... con l'uscita dell'Apple I-Phone (dicono che oltre a ascoltare la musica e vedere i filmati è possibile anche telefonare .... incredibile!!!!) mi sono chiesto.
"Che tipo di cellulare hanno i forumendoli?
E soprattutto ne usano tutte le funzioni ?"
Io da qual tirchio :) che sono ho un modesto nokia da 39€ (No schermo a a colori, no musica, no foto)
Solo telefonate & sma (pochi)

E voi?

Ciao
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Black Berry 8310 Curve...buono ma pensavo meglio...i Nokia sono inarrivabili.
Iphone...è un pò una cagatina a detta di un paio di amici maniaci di apple che l'hanno preso al volo...uno l'ha già rivenduto e si è preso l'N95.
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Ho un Nokia (il modello prima del N70) che mi ha passato mia moglie.
Per me è fin troppo tecnologico (e difatti ho votato tecnologico ma non lo sfrutto) Il telefono deve telefonare.... ma a caval donato.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io ho un nokia n70. Ci telefono, ci faccio le foto e ci metto la musica.
Per altro non lo sfrutto.
Rimpiango cmq i tempi del mio amato 3310.... peccato avesse poco spazio per messaggi e rubrica, altrimenti avrei tenuto quello.....:cry:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io ho un nokia n70. Ci telefono, ci faccio le foto e ci metto la musica.
Per altro non lo sfrutto.
Rimpiango cmq i tempi del mio amato 3310.... peccato avesse poco spazio per messaggi e rubrica, altrimenti avrei tenuto quello.....:cry:

Ti quoto perche io vorrei un cell che avesse solo spazio per sms. Foto, musica, altro non mi interessa. Ho un samsung con fotocamera che non uso mai, fa foto schifose e penso che il cell serva per telefonare e scrivere sms. Adesso mi sta a poco a poco abbandonando, per scrivere un mess ci metto una vita intera: non va il 3, il 7, l'asterisco ed il cancelletto a colpi..
Infatti sto cercando il mio prossimo acquisto da non piu di 30 €.
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..Io un nokia N70 preso 2 anni fa usato a 100 euro e devo dire che son veramente soddisfatto..mi cade una volta al giorno e lo ho sempre con me anche nelle giornate di freeride,è completamente sverniciato ma funziona ancora benissimo..lo uso per telefonare,per inviare e ricevere sms ,per fare foto idiote (pochissime)..e foto ai tramonti o al mare che tengo come sfondo del cel per un mesetto..
..la grande cosa che secondo me hanno i nokia col sistema operativo symbian è il fatto che se iniziano ad avere malfunzionamenti basta formattare e tutto torna a posto..
..praticamente immortali.
 

Hochram

Biker tremendus
Nokia n81, per me sinceramente il cellulare può ANCHE telefonare e mandare sms :P
Sfrutto il più possibile e soprattutto apprezzo il wi fi...
Questi cellulari devono andare in mano a chi li sa valorizzare...non alle fighette che ce li hanno solo perchè costano e fa figo..sennò fate benissimo ad avere cellulari basic, fanno il loro lavoro, danno meno preoccupazioni etc etc..
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Io ne ho due, uno con fotocamera e l'altro con fotocamera e vibrazione












pic241643sa.jpg
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io ho un nokia da 39 euro.
e tanto per inimicarmi gli apple-fan, secondo me l'i-phone e' il solito, scontantissimo esempio di marketing apple. se andiamo a guardare cosa c'e' dentro quel "telefono" non c'e' niente che possa giustificare il prezzo, e il fatto che certi poveracci si sono accampati davanti ai negozi per averlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo