Problema insensibilità...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angelroc

Biker novus
25/7/08
3
0
0
Brexia
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2007
Ragazzi sapreste consigliarmi un biomeccanico serio nella zona di brescia..... Perchè sono vermanete messo male... ho già una sella SMP, ma i genitali continuano a perdere sensibilità come le punte dei piedi..... HELP... Grazie mille
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Il biomeccanico, ti metterebbe a posto tutto...in ogni caso, una verifica semplice che puoi fare, causa tante volte dell'intorpidimento dei genitali (mi sembra sia questo il tuo problema, quando parli di perdita di sensibilità), è se la sella è in bolla o meno
potrebbe darsi, che la punta sia un po alta, quindi non in bolla, in questi casi, riposizionala e ti consiglio addirittura di metterla un po fuori bolla verso il basso, sentirai pressare meno nei genitali e peraltro per noi bikers, che spesso siamo portati ad arretrare il bacino sia in discesa che in salita, in questo caso per una migliore spinta, questa posizione della sella, ci avvantaggia.

vedi un po!!!

ciaux
 

Angelroc

Biker novus
25/7/08
3
0
0
Brexia
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2007
Esatto, come insensibilità intendevo proprio questo, ai genitali.... ho provato sia ad alzare che abbassare la punta, ma non cambia nulla.... la sezione medico dove si trova????
 

Classifica mensile dislivello positivo