VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito





II° Piazzatorre Snow Freeride

alcuni dettagli dell'operazione:

- ritrovo ore 9.00
- 9.00 / 13.30 discese a volontà
- 13.30 / 14.30 pranzo al rifugio Gremei ( costo ..in base a quello che si mangia....e si beve )
- 14.30 chi vuole scia sino alla chiusura
- 10 corse 10 euri ( se servirà un numero maggiore di corse la tessera verrà ricaricata senza aggiunte di costo, questo soprattutto per chi scia al pomeriggio)
- 5 euri varie ed eventuali.

- obbligatoria firma di liberatoria a favore della società degli impianti

- il tutto potrebbe essere ANNULLATO entro e non oltre le 16.00 di venerdì 15 gennaio,
( per le condizioni della discesa, oggi è una lastra di ghiaccio quindi fate la danza della neve)




Durante l'evento ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
I partecipanti all'evento lo fanno liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevoli di non partecipare ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
I siti che pubblicizzano l'evento lo fanno solamente per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina della mountain-bike
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grande claudio ottima idea!

già che ci sono ti ringranzio per l'ennesimo giro stupendo di sabato! mi puoi mandare le foto della scala/cascata che mia mamma voleva vederle...grazie

p.s. mi sono dimenticato di darti i soldi del GST sabato te lo pago io!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bene, un altro topic da seguire per aderire ad eventuali e sempre belle uscite in mtb nella nostra provincia. :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi sarebbe proprio piaciuto fare la ciclabile con voi, cari amici, però mi sa che il 23 di agosto mi ciuccerò la GTE da Cavo fino almeno a Marina di Campo! comunque vi penserò!!! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo