VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite




nel frattempo che si risolva la connessione al sito in questione, vi posto uno dei migliori passaggi che abbiamo effettuato ieri io, M@rtello, Paolo e Kikko54 scendendo dal rif.Longo bordesando :duello: bordesando il lato sx della montagna alla faccia della facile :medita: quanto cazzuta prima:smile:....discesa che sta al lato opposto!
bel saltino in basso, meglio era nn guardare....:omertà::smile:

a breve le altre foto
bellissimo giro, bellissima cumpa :free:grazie ancora a chi era con me
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ti quoto ziobike bel giro e grande cumpa,mi sono divertito e un po bruciato dal sole che martellava piu di me :hahaha:, grazie in anticipo a paolo per le foto che posta e ci vediamo alla proxx ,un bacione al kikkone:celopiùg: ma non montarti la testa (ne mia mog...) :smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


nel frattempo che si risolva la connessione al sito in questione, vi posto uno dei migliori passaggi che abbiamo effettuato ieri io, M@rtello, Paolo e Kikko54 scendendo dal rif.Longo bordesando :duello: bordesando il lato sx della montagna alla faccia della facile :medita: quanto cazzuta prima:smile:....discesa che sta al lato opposto!
bel saltino in basso, meglio era nn guardare....:omertà::smile:

a breve le altre foto
bellissimo giro, bellissima cumpa :free:grazie ancora a chi era con me

quoto...il sentiero in discesa dal rif. Longo merita di essere studiato + a fondo e percorso ancora per assaporare ogni asperità:free:....possibilmente in sella:hahaha:...
molto meglio della noiosa discesa su jeeppabile dall'altro lato del vallone...che permette velocità notevoli ma può riservare spiacevoli sorprese dietro a qualche curva (fuoristrada in salita o peggio ancora gitanti in gruppo in mezzo alla strada.....:!:)perciò okkio!!!
bella giornata passata in quota con amici di sempre:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
quoto...il sentiero in discesa dal rif. Longo merita di essere studiato + a fondo e percorso ancora per assaporare ogni asperità:free:....possibilmente in sella:hahaha:...
molto meglio della noiosa discesa su jeeppabile dall'altro lato del vallone...che permette velocità notevoli ma può riservare spiacevoli sorprese dietro a qualche curva (fuoristrada in salita o peggio ancora gitanti in gruppo in mezzo alla strada.....:!:)perciò okkio!!!
bella giornata passata in quota con amici di sempre:i-want-t:

:smile::smile::smile:ti ricordi, poco prima avevo avvistato uno struzzo sotto a noi, rivelatosi poi un vacanziero con zaino scuro sulle spalle:omertà:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Il forum di Valbrembanaweb è fuori uso da venerdi sera causa problemi con il server di register.

Bella giornata sabato, mi sfugge l'itinerario che avete seguito, quello nella foto sembra il laghetto di Cavasabbia, ci siete giunti dal Longo o dal Calvi ?

:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Il forum di Valbrembanaweb è fuori uso da venerdi sera causa problemi con il server di register.

Bella giornata sabato, mi sfugge l'itinerario che avete seguito, quello nella foto sembra il laghetto di Cavasabbia, ci siete giunti dal Longo o dal Calvi ?

:medita:

il laghetto ...stupendo luogo di pace....nn so come si chiami...nn l'ho trovato ad una parziale vista su kompass...cmq siamo scesi dal rif. Longo dal sentiero che verticalizza nn male e siamo passati dall'altro versante della valle rispetto alla strada percorsa in salita...dopo alcuni passaggi con corda fissa...solo per la strettezza del sentiero siamo calati sul laghetto in questione:i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si quello e il lago di Cavasabbia , abbiamo modificato il percorso per problemi insormontabili alla diga(trovato emilio e fermati a parlare un pelo troppo:spetteguless:) gst al longo e discesa dal sentiero sotto il rifugio,sole stupendo e cumpa ancora meglio :i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho già fatto il giro un mese fa circa, organizzato da te. Ma quasi quasi sabato lo rifaccio, questa volta con la bike (semi)nuova!
Domani sento se riesco a liberarmi poi faccio sapere.


Il giro è un classico che personalmente ripeto anche più volte in una stagione, credo che prima di fine agosto lo ripeterò anche io,
sabato purtroppo non ci sono.

:medita:
 

nippo

Biker superis
Ho letto adesso che i ragazzi si trovano a Sottochiesa alle 13.30. Per me il rientro è un pò tardi. Cambio programma, sarà per la prossima (finalmente sono in ferie quindi se si organizzano nuove uscite vedrò di esserci).
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho letto adesso che i ragazzi si trovano a Sottochiesa alle 13.30. Per me il rientro è un pò tardi. Cambio programma, sarà per la prossima (finalmente sono in ferie quindi se si organizzano nuove uscite vedrò di esserci).

Hi Nippo,
approfitta della iniziativa "la via degli alpeggi", fanno lo stesso giro il giorno dopo con partenza alla mattina!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sabato giretto a Foppolo.
Salita lungo il 204 fino al Montebello, Passo della Croce, discesa vs Val Carisole, al primo bivio a sx (CAI 208), discesa al rif. Mirtillo, discesa all'arrivo della seggiovia da Carona,risalita al rif. Giretta, salita al Passo Croce, Foppolo.
Non male, a parte il fatto che lungo il 208 sembrava la fiera quinquennale dello sterco di vacca secco.
Mi sarei divertito forse di + in compagnia, ma non si può avere tutto.
Se non altro, mi son beccato un sacco di complimenti dagli escursionisti che incrociavo... un minimo di soddisfazione...

Ciao
C.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
tutto fermo in Val Brembana? settimana prossima sono ancora in ferie e mi piacerebbe fare qualche giro... fìm saì ergot... :tlfono:


Purtroppo temo che il tour in valle rimarrà sulla carta, io non sono ancora riuscito a fare le ferie e purtroppo dei ritardi di lavoro hanno sabotato :nunsacci: anche la settimana pross che era deputata a qualche giorno di vacanza.
Se combino qualche giorno singolo lo metto comunque quì
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Purtroppo temo che il tour in valle rimarrà sulla carta, io non sono ancora riuscito a fare le ferie e purtroppo dei ritardi di lavoro hanno sabotato :nunsacci: anche la settimana pross che era deputata a qualche giorno di vacanza.
Se combino qualche giorno singolo lo metto comunque quì


aaaaaahhhhh i bustocchi ti fanno impazzire? peccato ....ma ti rifarai vedrai...porta pazienza:medita:il lavoro è lavoro e va preso quando c'è...il lavoro (....):medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo