VAL BREMBANA-point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga sabato ci divertiamo, labby ti va se facciamo un raduno verso alme, coffe pausa, salutoni e poi si sale insieme ...:celopiùg: ,fammi sapere, anche per tutti gli altri naturalmente ciao raga e speriamo che le vacanze arrivino presto:smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Martello: volentieri! ci si sente via cell sabato mattina!
@Marcolino: ho messo io una buona parola (:spetteguless:dài che Big-Cl riesce ad imbucarti!!!)
Se dovesse essere un problema per il trasporto meccanizzato ci facciamo una discesa a testa :celopiùg: alternandoci!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene bene cè posto per tutti ,venerdi sera ci mettiamo d'accordo per il ritrovo pensavo verso le 7.20 a alme, poi si decide il luogo ,BIG CL. ma il forum di la e scoppiato ???? povero gino non ci sta piu dentro :smile::smile:ciao raga ci vediamo sabato
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bene bene cè posto per tutti ,venerdi sera ci mettiamo d'accordo per il ritrovo pensavo verso le 7.20 a alme, poi si decide il luogo ,BIG CL. ma il forum di la e scoppiato ???? povero gino non ci sta piu dentro :smile::smile:ciao raga ci vediamo sabato

Il server di la fa impazzire, il Gino è stato visto vagare senza meta ai laghi Gemelli che pronunciava frasi senza senso e rincorreva l'orso nel tentativo di accoppiarsi :omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bene bene cè posto per tutti ,venerdi sera ci mettiamo d'accordo per il ritrovo pensavo verso le 7.20 a alme, poi si decide il luogo ,BIG CL. ma il forum di la e scoppiato ???? povero gino non ci sta piu dentro :smile::smile:ciao raga ci vediamo sabato


direi che Almè è ok...aggiungo ...parkeggio del cimitero?...è in centro...e c'è anke un pò d'ombra (se ci sarà il sole....) e ci compattiamo...giusto per essere ad olmo alle 8 per colazione:nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@claudio il forum e di nuovo out forse e meglio passare da gino sabato a controllare ,non vorrei che si sia invaghito dell'orso :bacetto: e abbia abbandonato il tetto coniugale e i suoi doveri di forum man :smile::smile:president pensaci tu siamo nelle tue mani.....:nunsacci:. :voxpopul:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Purtroppo o per fortuna il Forum di Valbrembanaweb è molto cresciuto e dopo le disfunzioni degli ultimi tempi si è dovuto provvedere a migrare verso nuovo sistema e forse anche server.
Dovrebbero essere le ultime ore di stress .


Tutto pronto per domani gadget compresi il meteo sembra sarà discreto ma il fondo dei tracciati e bagnatissimo quindi gomme rain e via andare

see you tomorrow :medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Purtroppo o per fortuna il Forum di Valbrembanaweb è molto cresciuto e dopo le disfunzioni degli ultimi tempi si è dovuto provvedere a migrare verso nuovo sistema e forse anche server.
Dovrebbero essere le ultime ore di stress .


Tutto pronto per domani gadget compresi il meteo sembra sarà discreto ma il fondo dei tracciati e bagnatissimo quindi gomme rain e via andare

see you tomorrow :medita:



+che rain sono ormai slick:specc::specc::specc::nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Comunicazione interna:
a causa di organizzazione dei mezzi per salire ad Olmo credo che non sarà facile fare coincidere i vari appuntamenti anche con il ritrovo ad Almè.
quindi io, Giorgio, Marco e Riky passeremo senza fermarci al cimitero.
comunque al momento del nostro arrivo ad Almé farò un colpo di telefono al Martellone per comunicare che ci siamo!
ciao a tutti a domani
Labby
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se nessuno ha un posto x me e bike...o viceversa vuole aggiungersi...io taglio da Ubiale e vado direttamente su a Olmo...fatemi sapere:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo