SK8 - vintage

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
picture.php

ot.questa è storica..sig
 

Mitzkal

Biker augustus
..mi sembra che ,oltre ad esser stato un grande skater circa 15 anni fà, sia anche il propietario di santacruz..mi sembra eh;-)

Dici bene, ma dopo la scissione SCSK8 e Santa Cruz MTB, mi pare che la prima sia finita sotto il controllo di O'Neal.

In ogni caso ho ancora una tavola da SK8 di suo pugno, ancora di quelle punta e coda (devastatissima da quando giravo però) :-)
Ma la tavola da snow che ho marchiato SC l'ho avuta direttamente dall'importatore O'Neal.
Pessima tavola tra le cose.

Guardacaso ora vorrei proprio una Palmer nel mio tavolario :-P
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Se vogliamo parlare di tavole Old School...chiedetemi tutto!

Rob_Roskopp_Face_natural.jpg


Una delle prime, e forse la più bella, tavole di Rob!
Questa l'ho pure usata!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bellissime quelle tavole!le ricordo tutte!io ho ancora la mia vecchia tony hawk medallion!!!
..qualche altro santa cruzzer del forum dovrebbe intervenire con la sua splendida tavola old school..vero big beast?!!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Sticazz Ste... manico in bici e manico in tavola;-).

Domani se ho tempo posto le mie due Santa eighties, così markino è contento...:smile:

bella ste!!!!!!!!!!!
che foto!ke bestia!!!
si ankio l'ho sempre chiamata disk ma ho scoperto in rete che si chiama medallion..bho??
dai dai teo vogliamo vedere i tuoi gioielli!!eh!eh!!:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo