Quale bici scegliere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ciao a tutti...da un paio di anni mi sto impegnando nel freeride MTB...mi piace pedalare soprattutto in montagna e poi scendere o per le piste o per sentieri impegnativi su rocce o simili ma non a folle velocità. In più mi sono costruito un pistino fuori casa mia con salti,paraboliche e passerelle. Ho sempre avuto una front (decathlon rockrider 8.1 del 2006) con cui ne ho combinate di tutti i colori, pedalate, salti e molto molto altro. Per il pistino ho comprato una specialized p2 del 2007 che è davvero eccellente su salti però poco pedalabile. Sto cercando di rimpiazzare la mia 8.1 con una bici biammortizzata ma ben pedalabile con cui poter salire agevolmente in montagna o sentieri e scendere in tutta sicurezza. Che mi consigliate?!?!?!
Pensavo una bici da enduro...e i miei interessi erano sulla rockrider 9.1...che costa 999 euro sempre da decathlon visto che mi sono trovato benissimo con la precedente!
SUGGERIMENTI??!??!
:i-want-t:
se volte vedere quello che faccio con la bici: www.tanadellupomtb.altervista.org
grazie a chi mi scriverà!!!
:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Con la funzione "cerca" troverai delle buone dritte per la tua prima biga da FR.
Ti consiglio il mercatino.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Scusa...ma dice di voler spendere 1.000€...e tu gli spari addosso due bighe (ops, gioielli!) da 2.200 e 3.800€???

Cmq sono due bellissimi mezzi!

Al nostro amico consiglio di seguire quando detto da NicoB: guarda sul mercatino, posta quello che trovi, e ti aiuteremo!
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Scusa...ma dice di voler spendere 1.000€...e tu gli spari addosso due bighe (ops, gioielli!) da 2.200 e 3.800€???

Cmq sono due bellissimi mezzi!

Al nostro amico consiglio di seguire quando detto da NicoB: guarda sul mercatino, posta quello che trovi, e ti aiuteremo!

infatti ho detto se il budget lo permette, se deve sceglire decathlon allora e meglio che aspetta qualcosa di meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo