Bianchi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michelesaliano

Biker popularis
19/10/08
61
0
0
Legnano
Visita sito
Dove hai comprato le tue bianchi, sapete di preciso dov'e' l'outlet bianchi ?? Un amico me ne ha parlato ma non si ricordava preciso dov'era.......se ci passo da vicino vorrei fare un salto......mi manca una corsaiola.......:cucù:
Io, avendo 2 figlie a Milano, all'outlet della Bianchi sono di casa
ogni volta che vado a trovarle, di sicuro faccio una visita alla Bianchi
è posizionato sul lato dx della fabbrica entrando da una stradina che fiancheggia la chiesa nella periferia di Treviglio (BG), hanno in esposizione almeno 70 corsaiole di tutti i tipi e allestite come meglio vuoi spendere e ad un'ottimo prezzo, praticano anche il 40%
di sconto specialmente sulle bike modello anno/i precedente

PS. per questo ho cercato informazione sulle MTB Bianchi
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Io, avendo 2 figlie a Milano, all'outlet della Bianchi sono di casa
ogni volta che vado a trovarle, di sicuro faccio una visita alla Bianchi
è posizionato sul lato dx della fabbrica entrando da una stradina che fiancheggia la chiesa nella periferia di Treviglio (BG), hanno in esposizione almeno 70 corsaiole di tutti i tipi e allestite come meglio vuoi spendere e ad un'ottimo prezzo, praticano anche il 40%
di sconto specialmente sulle bike modello anno/i precedente

PS. per questo ho cercato informazione sulle MTB Bianchi
confermo,e aggiungo che andarci è un'emozione!!!:il-saggi:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Io, avendo 2 figlie a Milano, all'outlet della Bianchi sono di casa
ogni volta che vado a trovarle, di sicuro faccio una visita alla Bianchi
è posizionato sul lato dx della fabbrica entrando da una stradina che fiancheggia la chiesa nella periferia di Treviglio (BG), hanno in esposizione almeno 70 corsaiole di tutti i tipi e allestite come meglio vuoi spendere e ad un'ottimo prezzo, praticano anche il 40%
di sconto specialmente sulle bike modello anno/i precedente

PS. per questo ho cercato informazione sulle MTB Bianchi

@Michele: aspetto le impressioni sulla nuova bike.
Tipo di guida, come copia il terreno, reattività, comportamento ecc. :i-want-t:
Ciao

p.s.:............azz, sezione dedicata...... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

liquidmetal

Biker superioris
siiiiiiiiiiiiii che bello, abbiamo la nostra sezione finalmente....a qualcosa è valso lottare allora, e chiedere chiedere chiedere...:D

Stavo andando su "altri marchi" quando mi è sembrato di aver scorto la scritta "Bianchi"...............

grandi grandi
BENEBENE....ora sistemiamo tutto con i post e le discussioni


Winning it's in our DNA
 

Classifica mensile dislivello positivo