La migliore Ruote (no custom) per XC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Io ho votato le xtr sicuramente sembrano più fragili visti i raggi più fini ma vi posso assicurare che così non è, avevo delle crossmax st per vbrake ma erano meno rigide delle xt disc che ho adesso e queste sono identiche nella costruzione alle xtr cambia solo il peso un etto in più.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Molti hanno avuto problemi ai Mozzi (quasi inchidati), cuscinetti (rotti), raggi che scricchiolano
.....


Beh... Se è solo per i cuscinetti basta mettere gli SKF e vanno benissimo...
Io per fortuna nulla del genere...
Un altro mio amico ha le XL e anche lui niente... E tutte le persone che ho conusciuto con le SLR si sono trovate benissime...
Per ora non ho conosciuto nessuno di persona con problemi a queste ruote... Boh...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
L'azienda si chiama SKF. Non la conosci? E' uno dei leader mondiali nella produzione di cuscinetti di qualsiasi tipo. Prova a dare uno sguardo al loro sito e ti renderai conto di persona Ciao.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
:nunsacci: visti gli innumerevoli commenti a proposito delle SLR e il risultatoavuto sino ad oggi con le mie, devo decidermi ad esaminarle meglio...inizio a sospettare che il precedente proprietario abbia gia' fatto il suddetto UPGRADE.....:cucù:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
permettetemi di dire una cosa... ma se pago un set di ruote 500 euro, o forse più, perchè devo sostituirne i cuscinetti?


Dovresti farlo solo se riscontri quel problema... Io ho già avuto due set di SLR e non ho dovuto sostituire un bel niente...
Ma se uno vuole quelle ruote a tutti i costi e riscontra quel problema... Allora sarà disposto a spendere 25€ in + per cambiare i cuscinetti...
Ma ripeto... Io non ho mai riscontrato problemi...
 

Classifica mensile dislivello positivo