FOCUS: la conoscete?

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

Antiruggine

Ospite
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Conoscete questo marchio?
Le mtb sono spettacolari :sbavon:

Guardatevi la gamma marathon, all mountain e sport. Le biammortizzate sport (modelli "First") sono veramentre particolari.
Sapete su che prezzi ci si aggira? Sul sito non sono scritti....



www.focus-bikes.it
 

menmaatra

Biker superis
21/8/08
332
0
0
Monaco-Udine
Visita sito
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Conoscete questo marchio?
Le mtb sono spettacolari :sbavon:

Guardatevi la gamma marathon, all mountain e sport. Le biammortizzate sport (modelli "First") sono veramentre particolari.
Sapete su che prezzi ci si aggira? Sul sito non sono scritti....



www.focus-bikes.it

Ne ho viste parecchie qua in Germania e ti posso assicurare che sono ben considerate...
sono ben montate e non costnao neanche molto.
Ottima alternativa per i tedeschi alla Cube
 

BonviB

Biker superis
ho appena comprato una AM focus thunder expert mod 2008 montata molto bene sram x 9 guarnitura truvativ cerchi easton e componenti syncros forka fox 32 talas. peso kg 12,7. Ho avuto il modo di provarla solo due volte... ha una buona trazione in salita anche grazie al propedal, in salita non si sente tanto la necessità della forka variabile anche a 140 sale bene. In discesa ha una buona stabilità assorbe tutto devo però settare ancora bene la forka.
Il mod 2009 che più conviene in base a prezzo e montaggio è sicuramente il pro colore bianco montato slx e xt cerchi dt swiss forka talas 32 a pp da 15 mm e dietro il fox costa sui 2400 euro.
il mod più economico l'expert (2009) costa la metà con forka rock però da 130. Poi c'è un mod che costa 3700 euro o giù di lì montato al top
se cerchi in questa sezione ho già messo qualche post. Ciao
 
A

Antiruggine

Ospite
Ho trovato ora i tuoi messaggi. Avevo fatto una ricerca per thread invece che per messaggio... :omertà:

Ma biammortizzate con un prezzo che oscilli tra 1000 e 2000 non c'è nulla?

2400 non sono mica pochini
 
A

Antiruggine

Ospite
I prezzi sai dove posso trovarli?

Le Super Bud quanto vengono? In particolare la Super Bud pro..

Grazie:celopiùg:
 

BonviB

Biker superis

Classifica mensile dislivello positivo