Quanti km hai fatto oggi?..... ANNO 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
domattina se non piove sono pronti 50 km su asfalto come da planimetria allegata.
percorsogrottacciatroviov5.jpg

Quest'anno fai proprio le cose serie, dovrò iniziare a preoccuparmi di vederti alle mie costole :smile: :hahaha:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Fino ad ora sono a quasi 400 km per 3000 metri di dislivello che per essere periodo di fondo lento non mi paiono male.
ed in più ci sono quasi 20 km a piedi in tre sedute....ma da domani aumenteranno perchè lavorando la sera più che pedonare non si può fare.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Solito monte ma pochi km x poca voglia di pedalare :i-want-t:e troppa di chiacchierare :spetteguless:- gruppo numerosissimo!!!

...e il ginocchio che fa + capricci del solito :ueh:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
oggi prima gara dei 10 comuni -pistoia ,mi avevano detto che era tranquilla, ma è stato un massacro 25km media 14 un fango della madonna ,non avevo mai usato tanto ranpichino in vita mia sono cotto mi sa' che la prossima gara aspetto tempi migliori "monteriggione" ciao
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ieri mattina non sono riuscito a svegliarmi, pranzo con cannelloni (pasta al forno) ripieni di verdure, pomeriggio ho deciso di partire per il percorso di 50 km ma alla fine iniziava a calare il sole e ho deviato per il solito di 33 km bruciando 1339 kcal, facendo un ora e 36 minuti di pedalata e 445 metri di dislivello con frequenza media di 155 e massima di 183, temperatura minima 4 gradi.
 

ppower

Biker perfektus
ieri mattina non sono riuscito a svegliarmi, pranzo con cannelloni (pasta al forno) ripieni di verdure, pomeriggio ho deciso di partire per il percorso di 50 km ma alla fine iniziava a calare il sole e ho deviato per il solito di 33 km bruciando 1339 kcal, facendo un ora e 36 minuti di pedalata e 445 metri di dislivello con frequenza media di 155 e massima di 183, temperatura minima 4 gradi.

Uella, bikersgiant! Quest'anno che fai di bello? Qualche circuito particolare?

Per me nella prima metà di gennaio 500 km.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dopo una serata passata al Lola prima cena al Lola Food poi ballo, stamattina alle 10 ho inforcato la bici ed ho fatto il solito percorso di 33 km in 1 ora e 33 con frequenza massima di 184 e media di 159, temperatura media 10 gradi, massima 25, minima 8, dislivello 445, calorie 1367. rispetto all'ultima uscita ho guadagnato 3 minuti.
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Dopo una serata passata al Lola prima cena al Lola Food poi ballo, stamattina alle 10 ho inforcato la bici ed ho fatto il solito percorso di 33 km in 1 ora e 33 con frequenza massima di 184 e media di 159, temperatura media 10 gradi, massima 25, minima 8, dislivello 445, calorie 1367. rispetto all'ultima uscita ho guadagnato 3 minuti.

Vai al Lola e non mi dici niente ?:arrabbiat: Sarà una vita che non vado...

Vabbè che io oggi mi sono fatta 104 km in bdc con 3 salite importanti e non credo che sarei stata in grado di affrontare il giro, se avessi passato la serata in discoteca...
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Dopo un paio di mesi di palestra e di sci-alpinismo stò riprendendo un pò più in mano la bici da corsa per fare fondo. Ieri e oggi ho fatto due uscite per un tot. di 180km e 7h, di cui almeno 3h in mezzo alla nebbia :fantasm:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi 26 km.:
- un po' di salita
- un po' di asfalto
- un po' di sterrato
- un leprotto
- tanto fango
- bel singke-track in discesa
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Uella, bikersgiant! Quest'anno che fai di bello? Qualche circuito particolare?

Per me nella prima metà di gennaio 500 km.

Allora l'obiettivo di quest'anno è la Salzkammerguth nei 100 km, ieri ho pagato la quota di iscrizione a Cicino, stiamo organizzando un pulman siamo già una trentina credo, la partecipazione al pulman è aperta anche ai non soci del G.S. Avis Bike Cingoli, poi farò qualche altra gran fondo in particolare credo il circuito dei Sapori in quanto c'è la new entry la Gran Fondo dei Colli Albani che dicono essere bella e che non ho mai fatto, poi l'Antica Carsulae che ho già fatto altre volte ma ha un bel percorso in mezzo ai monti, poi la 9 Colli dove il percorso non è certo selvaggio come a Sangemini o a Cingoli, ma il clima che c'è in terra di Romagna è sempre piacevole e poi devo onorare l'arrivo dell'anno scorso finito su you tube. Infine se avrò ancora energie credo parteciperò per la 5 volta alla Gran Fondo del Brunello e della Val d'Orcia, forse anche alla Rampiconero che sta in zona.
Da oggi dieta :magna:o-o:zapalott::-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo