Presa presa presa! 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ottimo, hai anche ottenuto un ulteriore sconto su un prodotto in offerta.
Come ai fatto? in genere non fanno ulteriori sconti sui prezzi di listino.
Ciao.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Grande Fuocoz!
Come hai fatto a staccargli altri 40 euro, gli hai sequestrato un fitness cube e hai chiesto un riscatto?
Sono contento di vedere questo proliferare di 8.1.
Bisogna fare la conta!
A presto.
Claudio
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Evviva!!!
potrai cambiare il "in attesa della nuova" in un orgogliosissimo rr8.1. Gli hai strappato ulteriore sconto dimostrando che conosci i prodotti meglio tu di loro o li hai minacciati di passare tutti i giorni a fare domande, prove etc etc?
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
che bello! immagino che sia il primo salto tra una bici così e così ad una bici seria. certo la strada è lunga ma sicuramente ora sei tra i più felici al mondo, ci siamo passati tutti... ora sai cosa devi fare no? pedalaaaaa....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Grazie a tutti!

Il ragazzo me l' ha lasciataa 520€ perchè mi sono presentato chiedendo della haro a 400€!

Poi altri 10€ circa di risparmio li ho con la tessera punti!

Ora non resta che pedalare xD
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io sono alto un pò meno di te e ho preso la M
Ciao Fuocoz.
Ormai abbiamo detto tutto, io almeno ho fatto tutto quello che potevo fare sulla mia 8.1.
Sono arrivato a guardarla per minuti interi, con mia moglie che si preoccupa attivamente, cioé mi domanda cosa mi succede.
Ho comprato un antipioggia, ho anche cambiato il casco, ora non ci resta che pedalarla.
Tempo brutto, lavoro, buio presto e mal di schiena.
Sono queste le mie croci che da quando l'ho presa mi hanno permesso di uscire praticamente una sola volta.
La prossima la compro ad agosto, il giorno prima delle ferie estive.
Conoscerai mia moglie su Chi l'ha visto.
Ciao
Claudio
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Riprendo la discussione per riportare alla luce il mio atavico dubbio sulla misura.
Ho riprovato (sempre da solo),con il pendolo e mi viene fuori +20mm dall'asse pedale e la sella gia è tirata molto indietro.Che faccio,lascio tutto come sta,ed ignoro?

Una cosa strana è che mi sono accorto che mi ritrovo sempre a pedalare con le punte dei piedi e non nella posizione corretta.
Quando me ne accorgo cerco di mettere il piede correttamente ma d'istinto mi ritrovo di nuovo a pedalare con la punta del piede.
Non è che puo dipendere da questo scarto di +20mm che mi ritrovo,e cerco di compensare meccanicamente con la posizione del piede?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao Fuocoz.
Ormai abbiamo detto tutto, io almeno ho fatto tutto quello che potevo fare sulla mia 8.1.
Sono arrivato a guardarla per minuti interi, con mia moglie che si preoccupa attivamente, cioé mi domanda cosa mi succede.
Ho comprato un antipioggia, ho anche cambiato il casco, ora non ci resta che pedalarla.
Tempo brutto, lavoro, buio presto e mal di schiena.
Sono queste le mie croci che da quando l'ho presa mi hanno permesso di uscire praticamente una sola volta.
La prossima la compro ad agosto, il giorno prima delle ferie estive.
Conoscerai mia moglie su Chi l'ha visto.
Ciao
Claudio

:smile::smile::smile::smile::smile:

Vabbè, visto lo sconto sono disposto a soffrire fino al primo sole :D
 

Classifica mensile dislivello positivo