molle Sherman breakout plus 130/170 (senza spv)

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
Perche nei manuali scaricati da answere non si fa parola di questo tipo di forcella? io avrei bisogno di sapere il livello dell'olio ho solamente trovato quello per la forca breakout 110-150 con il tpc ma quella 130-170 con tpc+ non e' contemplata ..grazie
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...il sistema di rabbocco dell'olio è simile per tutte le forcelle, ovviamente simili per tipologie tipo TPC, SPV, etc.
Non è che Manitou non abbia pezzi di ricambio in Italia, piuttosto negli scorsi anni il distributore italiano non ha acquistato il giusto numero di ricambi ed ora che Manitou non produce più questi particolari ci si trova in difficoltà.
Il gruppo HBSuspension ossia Manitou-Hayes ha stabilito, ...non democraticamente, di non produrre più ricambi per forcelle commercializzate fino al 2006.
 

Egio

Biker superis
10/6/08
487
0
0
52
Castagnito (Cn)
Visita sito
...il sistema di rabbocco dell'olio è simile per tutte le forcelle, ovviamente simili per tipologie tipo TPC, SPV, etc.
Non è che Manitou non abbia pezzi di ricambio in Italia, piuttosto negli scorsi anni il distributore italiano non ha acquistato il giusto numero di ricambi ed ora che Manitou non produce più questi particolari ci si trova in difficoltà.
Il gruppo HBSuspension ossia Manitou-Hayes ha stabilito, ...non democraticamente, di non produrre più ricambi per forcelle commercializzate fino al 2006.
Ok grazie ...ma la domanda era quale misura di olio devo mettere nella mia brakout plus 130/170 tpc visto che non l' ho trovato ...:nunsacci:nel manuale 2003 c'e solo per la forcella 150
 

Classifica mensile dislivello positivo