The Group: 2 al prezzo di 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Belli domingosh, complimenti...
Come setti l'HV, la lasci in automatico o intervieni manualmente?
Vedo che alla fine dei tuoi video, riporti sempre gli autori della musica e la licenza, ma devi pagare qualcosa da qualche parte per i diritti?
Ma non hai paura a portarti appresso l'HV30?...
Che precauzioni prendi per proteggerla in caso di caduta?...
Io l'unica volta che l'ho portata, sono stato in paranoia per tutta la discesa, con la paura di cadere e fracassarla su qualche sasso...:paur:
Grazie dom,o-o e ancora complimenti per i tuoi video...;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Rispondo a tutti

@ Tettabeta: grazie. Riporta anche le critiche dall'alto della tua esperienza:il-saggi:

Appunti (assolutamente IMHO):

1) Mixare HD e normale helmet cam e' un peccato.

2) Il losco figuro con le spinergi potrebbe prodursi in qualche frontflip, tanto per movimentare un po' la narrazione :-)

3) Il losco figuro con la Gemini potrebbe anche lui prodursi in qualche frontflip :-) per rendere meglio il montaggio analogico, gli stivali dei soldati, lo sguardo della madre....

4) Il percorso ligure e' stato reso molto bene

5) omissis

6) Il primo piano del calciobalilla e' una genialata

7) Prossimo acquisto (o DIY, vedi tu): una steadycam. (http://www.steadicam.com/handheldmerlin.html)

8) Nei passaggi tecnicy usa il ralenty, oppure mettete un po' di loctite/attack suy dischy a Dany.

8) Vimeo e' uno spettacolo


Gnap
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Appunti (assolutamente IMHO):

1) Mixare HD e normale helmet cam e' un peccato.

....
8) Nei passaggi tecnicy usa il ralenty, oppure mettete un po' di loctite/attack suy dischy a Dany.

Gnap
(o )Beta

- non posso che darti ragione: se vinco al totocalcio/lotteria/grattevinci mi compro questa con grandangolo ;-)

- seguirò il maestro e proverò con il moviolone ;-)


ps. per il losco figuro c'è poco da fare....:arrabbiat::hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Belli! In effetti la bullet sfigura al confronto, ma dove è montata? camera, intendo! :prost:
la bullet è montata su una dv (canon mv5i, ottima macchina) che funziona da recorder
l'altra è invece una canon HV30, che è una hdv (altra bella macchina)
Effettivamente, cerco un compromesso tra i due standard, ma chi ne fa le spese di più sono i files della prima

L'ideale sarebbe girare tutto in HD...:ahhh:
credo che allacciando la bullet alla HV30 (che possiede porta AVin), le cose andrebbero decisamente meglio...:il-saggi:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
caspita sei diventato un regista da paura
bellissimi i filmati!!!!!
sabato ci avete dato un piccolo pacco , avevo letto sul forum che vi trovavate alle 9 così ho combinato per quell'ora quando dom ha rettificato (9.30) erano le 10 di sera e non potevo più avvisare tutti peccato per un pelo non ci siamo incrociati . tra l'altro dai filmati ho visto che siete diventati bravissimi CUMPLIMENT
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
caspita sei diventato un regista da paura
bellissimi i filmati!!!!!
sabato ci avete dato un piccolo pacco , avevo letto sul forum che vi trovavate alle 9 così ho combinato per quell'ora quando dom ha rettificato (9.30) erano le 10 di sera e non potevo più avvisare tutti peccato per un pelo non ci siamo incrociati . tra l'altro dai filmati ho visto che siete diventati bravissimi CUMPLIMENT


accetto di buon grado i complimenti del sommo Maestro!:hail::volo:
 

Classifica mensile dislivello positivo