Foto di freeride buffe 2!!! [il ritorno]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
e vai con il nuovo 3d più amato e visto degli ultimi mesi!!!
stavolta limitiamo molto gli ot, non postiamo foto che non c'entrano con il freeride!! se no anche questo 3d va a finire nel :$$$::smile::smile::smile:

sotto con le foto e le risate!!!!:duello::smile::smile::smile::smile:

poverii...gli si bagnano i completini TLD-poser...e come se non bastasse pure l'ombrello della monster energy...:smile::smile::smile::smile:


quello che non riesco a spiegarmi....ma sti 2...come fanno ad avere l'ombrello nel mezzo di un bosco?!?!?!
 

phillha

Biker velocissimus
ormai in questo topic si trova di tutto quindi penso di poterla postare, non è proprio freeride(oppure si visto che era senza targa?:nunsacci::nunsacci::smile::smile:) ma è abbastanza buffa

DSCF0505.JPG


durante un contest di skate in un paesino della costa sudovest(portixeddu) è passato questo strano individuo con sa sul vespa supertuning... non vi sembra bellissima?:smile::smile::smile:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ormai in questo topic si trova di tutto quindi penso di poterla postare, non è proprio freeride(oppure si visto che era senza targa?:nunsacci::nunsacci::smile::smile:) ma è abbastanza buffa

DSCF0505.JPG


durante un contest di skate in un paesino della costa sudovest(portixeddu) è passato questo strano individuo con sa sul vespa supertuning... non vi sembra bellissima?:smile::smile::smile:

phillha ti sei perso lo spostamento della vecchia discussione nel bar.
ora solo roba in topic
 
ormai in questo topic si trova di tutto quindi penso di poterla postare, non è proprio freeride(oppure si visto che era senza targa?:nunsacci::nunsacci::smile::smile:) ma è abbastanza buffa

DSCF0505.JPG


durante un contest di skate in un paesino della costa sudovest(portixeddu) è passato questo strano individuo con sa sul vespa supertuning... non vi sembra bellissima?:smile::smile::smile:

NOOOOO! Sto tizio lo vedo SEMPRE che passa sotto casa mia (praticamente a Portixeddu). Un mito!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
perchè non è in topic questa? senza casco e senza targa sembra abbastanza "freeride" in oltre è anche abbastanza buffa...

guarda a me piaceva anche come prima(di tutto di più), ma i mod non la pensavano allo stesso modo.:spetteguless:
Sarebbe un peccato trasformare anche questo threads in una sezione di lutto per i messaggi scalcolati dal contatore con lo spostamento nel bar.:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo