Foto di freeride buffe 2!!! [il ritorno]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
visto che si parla anche di "foto di daunill buffe" e visto che mi avete stuzzicato i ricordi con peat, ci metto queste prese dal mio personalissimo archivio segreto:

un pò di sano egocentrismo:
IMG_23012.JPG


ecco il segreto per andare forte: una tazza di the inglese e biscotti....altro che red bull:
CIMG1710.JPG


...ecco il secondo segreto per andare forte: avere un tipo cosi come consigliere personale:
CIMG17761.JPG
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
visto che si parla anche di "foto di daunill buffe" e visto che mi avete stuzzicato i ricordi con peat, ci metto queste prese dal mio personalissimo archivio segreto:

un pò di sano egocentrismo:


ecco il segreto per andare forte: una tazza di the inglese e biscotti....altro che red bull:


...ecco il secondo segreto per andare forte: avere un tipo cosi come consigliere personale:
CIMG17761.JPG


....un tipo cosi come consigliere personale:....

è J.D. Swanguen
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
10 a 0 che sta pucciando i biscottini nella birra :-P

SAD,sei impossibile,non puoi saperle tutte.....non puoi!!!!!!

PPS:


questa più che buffa mi sembra fòri de testa!!!!


e invece queste ultime 2 io le considero mooolto moooolto buffe :D


cazzo!! mitico questo, gran manico..c'è gente che nn sa manco farlo cona una bici da dh...


mi ricorda questa gara di xc australiana dove hanno i doppi da saltare!

IMG_6695.JPG


IMG_7164.JPG


nelle gare di dh in italia ci mettono na variante in un salto così....:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo