Bici da street/dirt,consigli per acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigastyle

Biker novus
8/8/08
18
0
0
verona
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei dei consigli su che bici prendere . Vi spiego bene,io ho una bellisssima orbea pellejo pepper con la quale mi trovo bene bene anche se i freni secondo me non sono il massimo. Comunque avevo in mente di cambiarla e prendere una bella biciclettozza da usare per andare a prendere il pane alla mamma ....e poi OVVIAMENTE la userei per spaccarmi di street ma anche di saltoni terrosi,voi cosa consigliate come bici completa?? MAgari non single speed...GRAZIE A TUTTI!!!!
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei dei consigli su che bici prendere . Vi spiego bene,io ho una bellisssima orbea pellejo pepper con la quale mi trovo bene bene anche se i freni secondo me non sono il massimo. Comunque avevo in mente di cambiarla e prendere una bella biciclettozza da usare per andare a prendere il pane alla mamma ....e poi OVVIAMENTE la userei per spaccarmi di street ma anche di saltoni terrosi,voi cosa consigliate come bici completa?? MAgari non single speed...GRAZIE A TUTTI!!!!
se la vuoi usata prova a guardare quella che vendo io
(le foto fanno schifo, se vuoi te ne passo dove si vede bene (e all'opera) la bici):spetteguless::spetteguless:
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
cmq il single speed è quasi d'obbligo...di cambi ne rompi uno ogni 10 minuti...e vuoi vedere che danno se ti salta la marcia prima di un drop...
un ragazzo al mottarone è rimasto fermo 4 mesi a causa di un cambio...
 

Classifica mensile dislivello positivo