Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ecco la mia....con gli ultimi upgrade..

335aww3.jpg



La foto non è il massimo ,ma è tanto per dare un'idea...
La bici è bella complimenti ma quella borsetta sarà anche comoda ma è antiestetica.
Ciao!!!
 

Michele.D

Biker popularis
5/4/09
79
0
0
Givoletto
Visita sito
picture.php


Ecco qui anche la mia... Praticamente nuova, perché continua a piovere. Allora ho fatto una foto.

Il triangolo sottoin effetti non è che sta benissimo, forse conviene mettere una cosa tipo sottosella... poi vedo.

Metto poi un paio di foto in azione, se riesco.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ecco qui anche la mia... Praticamente nuova, perché continua a piovere. Allora ho fatto una foto.

Il triangolo sottoin effetti non è che sta benissimo, forse conviene mettere una cosa tipo sottosella... poi vedo.

Metto poi un paio di foto in azione, se riesco.
Complimenti per l'acquisto bella bici in effetti non sta bene il triangolo anche se comodo meglio un borsino sottosella più capiente o lo zaino.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Gli ultimi upgrade sono le ruote fulcrum red metal 5, passate dalla full, e la forka reba team nuova di zecca. Il passaggio dalla tora si sente eccome...
ottima scelta le fulcrum, le ho montate anche io! io ho fatto giusto settimana scorsa l'ultimo upgrade, cambiando tutto l'impianto frenante (ora tutto XT) e già che ero in ballo ho sostituito anche i comandi del cambio. ed a fine stagione tocca alla forcella, sono orientato anche io sulla reba
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
ottima scelta le fulcrum, le ho montate anche io! io ho fatto giusto settimana scorsa l'ultimo upgrade, cambiando tutto l'impianto frenante (ora tutto XT) e già che ero in ballo ho sostituito anche i comandi del cambio. ed a fine stagione tocca alla forcella, sono orientato anche io sulla reba

Le fulcrum sono il modello base, che ho preso dalla full (dove vi ho messo le crossmax st :-?), stessa cosa per i freni hayes hfx 9 e il gruppo completo XT, mentre la reba team l'ho presa apposta per lei. Della bici originale è rimasto solo telaio, serie sterzo e collarino reggisella.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La mia Merida TFS 900 D in assetto stradale - turistico.. o-o

Dettagli rilevanti: forcella in carbonio Campabros, selle Italia X-0, cerchi Crossride disc, freni Juicy 3, guarnitura & cambio XT, manubrio e attacco Truvativ
 

Allegati

  • DSCN6563.jpg
    DSCN6563.jpg
    59,2 KB · Visite: 58

Classifica mensile dislivello positivo